Culla Next 2 Me: il tuo bebè sempre con te

next-2-me-compress.jpg

La scelta di una culla per i sonnellini del bebè non è sempre facile, perché deve mettere d’accordo il gusto e le necessità per gli spazi a disposizione.
Tutti i genitori vorrebbero una culletta ben fatta, con materiali solidi e protezioni morbide per garantire comodità e sicurezza al proprio bebè ma contemporaneamente la vorrebbero colorata e decorata, per inserirla nell'arredamento della casa.

Next 2 Me, una culla mille usi!

Per andare incontro a tutte le esigenze, sia di gusto che di spazio, Chicco ha pensato ad una culla che possa accompagnare il bambino da 0 fino ai 6 mesi e che prometta comodità, sicurezza e che soddisfi anche i genitori più chic.
Next 2 Me, prodotta da Chicco, è una culletta per neonati completa, facile da montare e da smontare.
La culla ha l’eccezionale capacità di adattarsi a qualsiasi letto in modo da avere il bambino sempre vicino, per rendere comoda ogni poppata ed ogni esigenza notturna.
La culla per neonati Next 2 Me è facilmente separabile dal letto e, una volta separata, basterà chiuderla con il comodo cancelletto per utilizzarla come lettino per bambini in un’altra cameretta; insomma un arredo che accompagna il bambino nelle sue più importanti fasi di crescita.

La culletta perfetta

La culla di Chicco è il side-bed tipico da attaccare al lettone di mamma e papà e ha una dotazione tecnica che lo rende imbattibile tra le scelte.
Il primo dubbio, durante l’acquisto di una culletta da attaccare al letto, è l’adattabilità all'altezza del letto; proprio per ovviare a questo problema Chicco ha dotato la Next 2 Me di due comodissimi gambi regolabili in altezza, per pareggiare il livello del materasso.
Next 2 me è molto spaziosa, infatti capita spessissimo che durante la notte, quando il bimbo si sveglia, siano le mamme ad entrare nella culla, piuttosto che il bimbo ad essere preso in braccio.
La culla è ricoperta in materiale sintetico morbidissimo e facile da lavare ed è già dotata di un comodissimo materassino igienico, che garantisce una posizione corretta ed un areazione ottimale per la cute del bebè.
Chicco, inoltre, ha pensato anche alla comodità diurna, dotando la culletta di due praticissime rotelle per permetterti di spostare la culla con estrema facilità, senza doverla sollevare, in modo che il tuo cucciolo ti possa seguire in tutte le stanze senza stress.

 

Next 2 Me è disponibile in quattro bellissimi colori :

Anche l’occhio vuole la sua parte e Chicco lo sa!
Next 2 Me è disponibile nei seguenti colori:
dove grey, fuchsia, emerald e silver.
Grazie al design minimal e alle forme semplici si adatterà a qualsiasi arredamento, rendendo la maternità e la scelta della culla un’esperienza ancora più piacevole.