Baby monitor: perché?

Quando la cicogna sta ufficialmente terminando il suo viaggio durato 9 mesi, quando si appresta a portare un fagottino a casa tua, può succedere che, insieme alla felicità e l’impazienza di stringere questo nuovo esserino, ci siano delle piccole paure: Come farò a controllare sempre il mio piccolo? Lo sentirò quando piangerà la notte?

Un baby monitor è un dispositivo che consente di monitorare il tuo piccolo anche a distanza, sia nei momenti di nanna, che in quelli da svegli. In questo modo potrai controllare il tuo pargolo anche dall’altra stanza.

Un baby monitor sicuramente ha il vantaggio di facilitare la vita dei neogeonitori, in che modo? Innanzitutto regala una maggiore sicurezza: sapendo di avere facilmente accesso alle immagini e video live del piccolo tramite lo schermo del baby monitor, ti sentirai più libera di muoverti e potrai ritagliare in serenità del tempo per te stessa.

Con un unico strumento avrai accesso a tutta una serie di informazioni. La tecnologia dei baby monitor è in ascesa e i migliori produttori di baby monitor sono attenti ad offrire una soluzione sempre più completa e competitiva.

Tecnologia dei baby monitor

La maggior parte del baby monitor dispone di rilevamento della temperatura della stanza: troppo caldo? Troppo freddo? Basterà una rapida occhiata per capire se è il caso di cambiare la temperatura della stanza del tuo bebè.

Le preoccupazioni di una neomamma riguardano in genere soprattutto la notte, ma praticamente quasi tutti i baby monitor sono dotati di raggi infrarossi per la videosorveglianza notturna.

Le caratteristiche aggiuntive sono variabili, ma comunque molto interessanti e divertenti, ad esempio, il baby monitor Miniland è integrato di funzione parla e ascolta: questa tecnologia ti permetterà di rassicurare il bimbo anche a distanza, prima di verificare se sia il caso di alzarsi oppure no.

Molti dei maggiori produttori del settore infanzia si muovono in questa direzione e oltre ai baby monitor composti di videocamera e schermo separato, ci sono i baby monitor con bluetooth che si collegano direttamente al telefono.

Controlla i baby monitor disponibili nella sezione dedicata de La Casa Del Bebè: i migliori baby monitor sul mercato a prezzi convenienti!

 

 

 

 

Pin It on Pinterest

Share This