Borse nascita per avere sempre tutto il necessario

Le borse per la nascita dei bimbi sono un elemento fondamentale della lista di cose che non possono mancare quando c’è un lieto evento. Dalle borse per il passeggino alle pratiche valigie dia viaggio, questo tipo di prodotto è studiato specificamente per organizzar nel minimo dettaglio tutto ciò che serve per i nostri bimbi dalla nascita in poi, e il design è studiato in modo da prendere le cose in modo semplice e con pochi sforzi.

Borsone nascita: come si sceglie quello giusto?

Il borsone per la nascita dei bimbi è, molto spesso, l’unica borsa che la neomamma porta con sé quando esce con il proprio bimbo. Per questo motivo è spaziosa ma compatta, organizzata con una cinghia resistente che si aggancia al passeggino o al porta enfant, è durevole, si lava in lavatrice e si asciuga in fretta e in alcuni casi contiene anche il fasciatoio pieghevole, che è davvero prezioso quando si tratta di cambiare il bimbo in giro. Questo tipo di borsa ha delle pratiche tasche anteriori e laterali per gli oggetti che si usano più spesso, come ciuccio e biberon, salviettine umidificate o cappellini e copertine.

Borse prémaman: dalla pancia al lettino

Le borse prémaman sono borse che accompagnano la mamma dagli ultimi mesi che precedono la nascita fino ai primi mesi del bimbo, e quindi sono pratiche, molto versatili, spesso con colori sobri, adatte a contenere sia l’occorrente per la mamma che, in un secondo momento, pappine e cambi del neonato. Molti  modelli sono eleganti, facili da pulire e soprattutto di ottima qualità. È possibile acquistare anche borse che comprendono un pratico beauty case coordinato, da inserire nella borsa più grande: perfetto per flaconi e saponi, profumi e per tutte le cose delicate, sia per la mamma che per il suo bimbo.

Scopri le borse nascita più acquistate ed adatte ad ogni esigenza : Borse Nascita

Pin It on Pinterest

Share This