Bugaboo si è affermato ormai come uno dei passeggini trio più iconici sul mercato internazionale. Scelto anche da star e teste coronate ha tutte le caratteristiche di un prodotto vincente, con un look sobrio e colorato, adatto a chi non ama eccessi.

La linea Camaleon è sicuramente una delle più apprezzate tra i trio Bugaboo fin dal 2005, tanto da essere migliorata nel tempo fino all’ultimissima versione Camaleon 3 Plus. Vediamo insieme tutte le caratteristiche!


Bugaboo Cameleon 3 Plus: caratteristiche del passeggino trio

Il modello Camaleon 3 di Bugaboo era già famoso per la sua versatilità e praticità, caratteristiche che nella versione Plus sono state potenziate.
I vantaggi di affidarsi a questo modello sono diversi.
Innanzitutto il trio è completo acquistando in un’unica soluzione navicella seduta passeggino e ovetto più gli accessori. è possibile comporlo come si vuole, personalizzando colori e dettagli.

Il peso è veramente irrisorio sia quando è montata la navicella che la seduta passeggino. Il telaio leggero non deve trarvi in inganno perché resistente, fatto per durare è corredato di ruote grandi e piccole che permettono una perfetta aderenza su tutte le superfici, non a caso uno dei motti dell’azienda è “prendi le strade meno battute”! Potrete vivere con i vostri bambini tantissime avventure senza nessun timore.

Il vantaggio di avere le ruote diverse è che spostando il maniglione con il classico sistema Bugaboo da fronte mamma a fronte strada si può scegliere in base al selciato di procedere tenendo avanti le ruote da 12” pollici o quelle piccole.
In questo modo sabbia, neve o terreno non faranno paura!

Anche il peso non è un problema con Bugaboo: la navicella pesa solo 4,5 kg si tiene in mano facilmente, così come il telaio, richiudibile e compatto.

Abbiamo detto che è completamente personalizzabile, e anche se la struttura del telaio e la navicella, così come la seduta passeggino, sono nere, si può dare un tocco di colore scegliendo tra i tanti disponibili per la capote.

Bugaboo Cameleon 3 Plus: istruzioni d’uso

Camaleon 3 Plus è un trio facile da mantenere anche nella pulizia. I tessuti tecnologici e traspiranti non si sporcano facilmente, ma molte sezioni sono staccabili e lavabili in lavatrice, o facilmente smacchiabili qualora ci sia sono una piccola macchia localizzata.

Come montare il passeggino Bugaboo Cameleon 3 Plus

Montare gli elementi del trio sul telaio è semplicissimo: basta appoggiare la navicella o la seduta passeggino e far scattare i tasti laterali.
Allo stesso modo per staccarli basta premere i pulsanti laterali.

Come si chiude il passeggino Bugaboo Cameleon 3 Plus

Una volta staccati gli elementi del trio per chiudere il telaio bastano poche semplici mosse. Direttamente sul maniglione ci sono i pulsanti per avviare la chiusura del telaio. in pochi movimenti il telaio sarà completamente chiuso su se stesso.


Come lavare il passeggino Bugaboo Cameleon 3 Plus

Il passeggino Bugaboo è in parte sfoderabile e lavabile in lavatrice. Si può anche facilmente smacchiare intervenendo sulle macchie con un panno umido grazie al tessuto altamente tecnologico.

Bugaboo Cameleon 3 Plus accessori

Se acquistato in versione bundle (pacchetto) ovvero il trio completo, il trio Bugaboo comprende anche degli accessori base come:

  • un sacco a pelo da passeggino
  • la borsa cambio
  • un porta biberon

Ma bugaboo mette a disposizione dei genitori una vastissima gamma di accessori acquistabili separatamente, molti dei quali utili per seguire l’evoluzione della vostra famiglia, come ad esempio la pedana per trasportare comodamente anche il bambino più grande.

Bugaboo Cameleon 3 Plus prezzo

I prezzi del Bugaboo Calameon 3 plus variano in base a quanti pezzi acquisterete e come lo personalizzerete.
Il linea di massima i prezzi vanno dai €600 ai €945 circa dei bundle completi. Vista la praticità d’uso e la qualità dei materiali è realmente un investimento a lungo termine per godere in famiglia di tantissimi momenti spensierati.

Sul nostro sito La Casa Del Bebè troverai tutti i modelli Bugaboo e gli accessori, per comporre il trio dei tuoi sogni!

Pin It on Pinterest

Share This