Con l’inizio del periodo delle feste la domanda più frequente è: cosa regalo?
I dubbi aumentano dovendo pensare al regalo per un neonato. Non sempre si è aggiornati sugli ultimi prodotti, non tutti sanno cosa può servire ad un neonato.
Per questo abbiamo stilato una guida per fare il regalo perfetto ad un neonato e se vogliamo anche ai suoi genitori, per essere certi di regalare qualcosa di veramente utile e bello.

Giocattoli per neonati

Partiamo da un presupposto: i neonati non giocano come i bambini più grandi. Hanno bisogno di essere stimolati con suoni, forme e colori. Quindi se proprio volete regalare qualcosa legato al gioco valutare questo aspetto.
Noi de La Casa del Bebè abbiamo selezionato diversi prodotti che potranno diventare il regalo perfetto per i piccoli pronti a festeggiare il loro primissimo Natale!

I Carillon

Quello di KikkaBoo è perfetto per la culletta. Ogni elemento è studiato per lo sviluppo uditivo e visivo del bambino. I pupazzi a forma di animali che ruotano, i suoni della natura e la musica calmante rilasseranno il bambino che dormirà beatamente.
Elegante, ricorda il protagonista di una favola, il Cigno carillon di Elodie Details si attiva tirando il cordoncino.

Sempre per favorire un sonno tranquillo, regalando di conseguenza anche ai genitori notti felici, un regalo perfetto sono i peluche per la nanna. Sono studiati per far sentire al sicuro il piccolo nella culletta. Morbidi, emettono musica rilassante, proiettano luci tenui rilassandoli, come peluche Pabobo o l’Orsacchiotto Musicale Mini Me Babiage DooDoo che fino ai 9 mesi permette di far sentire al bambino il suono del grembo materno, per poi passare alla ninna nanna.

Le palestrine

Altro regalo utilissimo sono le palestre! Non servono per allenare i muscoli ma sensi e movimento. I piccoli le adorano e sono capaci di trascorrere ore stesi sui morbidi tappeti a giocare con ganci sonori e dalle forme di piccoli animali. Noi ne abbiamo di tantissimi tipi, dalle classiche di Tiny love a quelle componibili dallo stile nordico di Elodie

Regalo utile per un neonato a Natale

Poi ci sono quei regali che essendo utili, possono essere utilizzati dai genitori nella vita di tutti i giorni, ma è sempre Natale quindi deve essere qualcosa di bello e speciale!

Dal bagnetto agli accessori per uscire

Cosa può essere più utile di un accappatoio? Si sa che si dopo il bagnetto è importantissimo tenere al caldo i piccoli. Con gli accappatoi Elodie Details è possibile avvolgere i bambini coprendo anche la testa con il cappuccio, con la forma a mantella sarà semplice avvolgere anche i più piccini che spesso non sopportano le maniche.
Come tutti i prodotti Elodie, anche gli accappatoi sono divertenti e ispirati agli animali della giungla. Ogni bagno sarà un’avventura!
Per avere il bagnetto ideale servono i prodotti giusti. Con le confezioni Mustela è impossibile sbagliare!

Sempre di Elodie details, il regalo perfetto possono essere i cappellini per tenere al caldo nelle fredde giornate d’inverno i piccoli. Come sempre Elodie trova il modo di rendere stiloso e divertente ogni accessorio. Il modello da aviatore è in pelle e pelliccia sintetica, ideale da 0 a 12 mesi, per futuri esploratori. Più romantico la versione in ecopelliccia, foderato in pile, si allaccia sotto il mento con un fiocco elastico. Per gli amanti del basco è disponibile a 0 mesi a salire, in diverse romantiche colorazioni. Se preferite optare per qualcosa di più moderno ma ugualmente caldo, magari con muffole da abbinare basta cercare tra tutti gli altri modelli disponibili. Pioggia e vento non saranno più un problema.

Sicuramente un regalo che i genitori gradiranno, perché molto utile è il sacco per il passeggino. Utile per tenere al caldo i piccoli anche nelle giornate più fredde, sono disponibili tantissimi modelli diversi per stile, forma e colore.

Tutto per la pappa

Che si tratti di un accessorio legato ai primi mesi dell’allattamento o un regalo utile per la fase dello svezzamento, nella nostra sezione pappa sicuramente troverete tantissime idee utili.

Regali speciali per mamma e papà

Che siate nonni che vogliono contribuire a far trovare tutto pronto per l’arrivo del futuro nipote con un regalo speciale o un futuro papà che vuole stupire la futura mamma, il passeggino è il regalo perfetto!

Natale è il periodo giusto per esaudire desideri e coccolare chi si ama ancora di più!

Se sapete che i futuri genitori a voi cari desiderano un passeggino o un trio in particolare, questo potrebbe essere l’occasione giusta per coccolarli.

Che si tratti di un Cybex, di un Bugaboo o di un Chicco, con un trio sotto l’albero lascerete sicuramente senza parole i futuri genitori!

Le idee per il perfetto regalo di Natale sono veramente infinite, basta solo cercare su La Casa Del Bebè! Se poi proprio non volete sbilanciarvi, potete optare per un Buono Regalo. I futuri o neo genitori, saranno ben felici di scegliere ciò che vogliono.

Se invece siete voi i genitori del bambino e volete essere certi di ricevere solo cose utili potete creare una lista nascita sul nostro sito.

Pin It on Pinterest

Share This