Diventare mamme è una vera gioia, e dal momento in cui il tuo pargolo nasce tutta la tua vita si modifica, le abitudini si modificano e si impara a vivere secondo nuovi ritmi. Ma nello specifico cosa vuol dire davvero diventare mamme?

Ecco alcune delle risposte raccolte negli anni dai vari blog dedicati a questo nuovo meraviglioso ruolo che vi attende; il primo pasto che farete immediatamente dopo il parto avrà un sapore unico, i vostri gusti cambieranno e magari ciò che avete sempre amato prima non vi piacerà più e viceversa ciò che non vi piaceva diventerà il vostro nuovo piatto preferito. Gli sbalzi emotivi ed ormonali andranno di pari passo, la vostra vita sarà una continua altalena di emozioni; se siete delle mamme e anche dei papà affascinati dalle tecnologie ed in casa avrete tutti gli oggetti più all’avanguardia, state sicuri che a stento potrete tenerli lontano dalle mani del vostro bambino. Sono oggetti luminosi e che fanno strani suoni dai quali i bambini sono attratti, quindi è davvero impossibile che non desiderino toccarli.

Se prima di diventare mamme eravate molto attente ai bisogni e alle necessità del vostro compagno la vostra attenzione, ora, sarà tutta per il vostro bimbo. Sarete costrette a dedicare sempre meno momenti a vostro marito, ma di pro state certe che saranno sempre più unici e rari da avere, e per questo ancora più belli.

Il vostro rapporto con Google diventerà “simbiotico”: per evitare di disturbare il pediatra, andrete a cercare su internet tutte le informazioni relative ai primi mesi di vita del vostro cucciolo. Vi troverete a ricercare cose che mai nemmeno avreste pensato di voler sapere. Da mamme sarete invase da un nuovo tipo di amore, molto forte, che non vi farà fermare mai; sarà però anche lo stesso tipo di amore che vi porterà ad una stanchezza mai provata prima.

Lo sport e le neo mamme

Una delle poche abitudini, sane e stimolanti per mente e corpo che non dovete eliminare è quella sportiva; le passeggiate mattutine per andare al parco, ad esempio, sono molto importanti non solo per rafforzare la salute del vostro bimbo ma anche per aiutare voi a restare in forma.

Come potete approfittare per fare un po’ di sport? Spingere il passeggino su di una strada in salita è un ottimo esercizio per le gambe e per i glutei. La passeggiata può anche essere considerata un momento rilassante della giornata, un semplice giro per i negozi può diventare un momento di interazione tra voi e le altre mamme oltre che una scusa per coccolarvi un po’. 

Come fare per avere un passeggino unico ed originale? La risposta è semplice, personalizza il passeggino del tuo bimbo con il servizio di passeggini personalizzati. Visitando il nostro shop online, potrai notare che è possibile rendere originali anche culle, cesti regalo, fiocchi di nascita e ciucci per bambini.

Scegli il tuo passeggino e rendi il vostro momento di relax divertente ed originale!

 

Pin It on Pinterest

Share This