Stare in questo periodo a casa può avere lati positivi e negativi. Se da un lato c’è la gioia di mamma e papà di godersi i figli come non mai, dall’altra c’è la difficoltà nel gestire il lavoro in smart working o la loro comprensibile insofferenza nello stare chiusi in casa.
Nulla è meglio di un gioco per intrattenerli. Basta usare il gioco adatto all’età e tanta fantasia per creare ogni volta tantissime storie diverse.
Ogni stanza sarà un’avventura, ogni giorno un nuovo mondo da esplorare.

Giochi per bambini piccoli

Quando sono molto piccoli l’ideale è creare degli spazi in cui possano esercitare movimenti e curiosità. Che sia una palestrina per i piccini o un box per chi già sa rimanere seduto, grazie ai giochi pensili, alle maniglie e i colori, sarà un vero divertimento per loro; potranno sperimentare nuove posizioni, giocare stimolando tutti i sensi grazie a fantasie, colori, pupazzi e suoni studiati proprio per i piccoli. Anche il box per i bimbi con qualche mese in più possono intrattenerli e aiutarli nello sperimentare le posizioni erette, magari iniziando con qualche passetto. Tutto tenendoli a vista e al sicuro.

Giochi per bambini dai 3 anni in su

Quando cominciano a camminare si sa gli stimoli che servono sono sempre di più, la curiosità è tanta e intrattenerli è più impegnativo. E se si partisse verso grandi avventure a bordo di una Vespa? Con la Vespa a dondolo sarà un divertimento per grandi e piccini, così come un giro a bordo della Baghera. Sgambettando felici potranno partire il esplorazione sotto la supervisione del papà.

Verso i 3 anni i gusti iniziano ad essere diversi, cominciano a voler interagire con i giocattoli, creando storie, condividendo quei momenti con i primi compagni di giochi, fratelli e sorelle, in molti dei quali imitano mamma e papà, per questo tra i giochi più richiesti ci sono passeggino e macchine.

La perfezione dei dettagli di questi prodotti li fa sembrare quasi realistici, come la carrozzina per le bambole (trigemellare) che si piega come quelle vere ed è curata in ogni dettaglio, o le automobili in miniatura, identiche anche queste alle originali. Porches o BMW? A voi la scelta!

Visitando il nostro sito troverete tantissimi giochi per tutte le età, che arriveranno comodamente fino a casa, lasciando giocare il vostro bambino in totale sicurezza.

Pin It on Pinterest

Share This