Clio Makeup con il suo canale youtube prima e con Instagram dopo, ha abituato il suo pubblico ad una condivisione costante dei momenti della sua vita. Non poteva essere diversamente in occasione della nascita delle sue due bambine.

Sia con Grace che con Joy, la curiosità su tutto ciò che riguarda le bimbe è sempre tanta.
Per questo, soprattutto quando è nata la prima, ogni era oggetto di domande da parte delle follower, le quali si fidano tantissimo delle opinioni schiette e veritiere di Clio.
Chi la segue da anni lo sa, che se un prodotto viene utilizzato o proposto da Clio è perché lo ha testato e studiato, ritenendolo alla fine valido. Della sua parola milioni di italiane si fidano ciecamente.

Il passeggino scelto per la piccola Grace da Clio makeup

Quando è nata la piccola Grace, Clio ha scelto due passeggini.
Chi segue la guru del makeup italiano ricorda bene il primo, sfoggiato a poche settimane dal parto per una delle prime uscite “ufficiali” della piccola. Il carrozzino scelto da Clio è stato un Bugaboo Bee 5, stiamo parlando di 3 anni fa, nel frattempo la serie Bee di Bugaboo si è aggiornata. Femminile con la cappottina rosa, ma moderno e smart!
La stessa Clio ha sottolineato le caratteristiche del Bugaboo, che passa da carrozzina a passeggino in pochi gesti e ha tessuti tecnologici che proteggono il bambino dai raggi solari.
Il mezzo ideale per portare con sé tra le strade di Brooklyn e Manhattan la piccola.

Clio Makeup: due passeggini per la piccola Grace

Abbiamo anticipato che Clio ha utilizzato anche un secondo passeggino per la piccola, mostrato al pubblico sempre attraverso i social.

La seconda scelta è stata di tipo nostalgico, legata ai suoi ricordi d’infanzia. Il secondo passeggino utilizzato è stato infatti un Inglesina Trilogy.
Questa seconda scelta è stata motivata con la pubblicazione di una sua foto da piccola, seduta proprio in una Inglesina rossa.
E così sull’onda di quel ricordo e considerando le sempre ottime caratteristiche dei prodotti Inglesina, ha optato anche per un secondo carrozzino.
Il Trilogy System di Inglesina è perfetto per i genitori che vogliono uno stile classico e praticità. Il set infatti è completo di tutti i supporti (navicella, seduta e telaio, ovetto e stand up) utili ai genitori per portare con con se il proprio piccolo.
Insomma, prima di uscire con la piccola Grace doveva solo pensare se scegliere il look moderno e contemporaneo di Bugaboo o classico di Inglesina!

Il passeggino scelto per Joy, la seconda figlia di Clio makeup

Da donna pratica, Clio ha utilizzato anche Joy, la piccola di casa, gli stessi passeggini. Confermando le scelte fatto alla prima gravidanza e l’opinione dei due brand selezionati.
Seguendo il suo stile, sobrio e romantico, con uno sguardo sempre smart e contemporaneo, Clio si è affidata a due brand perfetti per le sue esigenze.

Ora che è tornata in Italia non ha potuto fare a meno di portare con se i due inseparabili passeggini, per nuove avventure tutte italiane con la sua bellissima famiglia.

Se anche tu sei in cerca del passeggino perfetto, visita il nostro sito e scopri i migliori brand selezionati da La Casa Del Bebè per i genitori di tutta Italia!

Pin It on Pinterest

Share This