Cybex, brand ormai celebre nel settore baby, ama creare modelli sempre sorprendenti, eleganti e alla moda.
Per creare collezioni sempre particolari si avvale della collaborazione di ospiti speciali che firmano le special edition.

I protagonisti di queste campagne creano sempre qualcosa di sorprendente e fuori dal comune che in breve tempo diventa di grande successo.

Famosissimi sono infatti i modelli firmati da Jeremy Scott e ultima collaborazione vede la firma di Dj Khaled, ma una delle prime ad aver firmato una collezione Cybex è stata Karolina Kurkova.


Karolina Kurkova chi è

Per gli amanti della moda il nome di Karolina Kurkova porta la mente a grandi brand come Prada e Saint Laurent, a passerelle indimenticabili.
Di origine Ceca, la Kurkova con la sua bellezza si è affermata in pochissimo tempo tra le top model più note e pagate al mondo.
Quando il suo volto appare in una campagna pubblicitaria il successo è assicurato.

Karolina Kurkova marito e figli

Tanti anni nel mondo della moda l’hanno resa sicuramente una grande esperta di tendenze, con i tre figli, avuti dal compagno il produttore Archie Drury, inoltre si è avvicina sicuramente tanto anche al mondo dei prodotti dell’infanzia.

Due maschietti e una femminuccia ( quest’ultima nata nella primavera del 2021), hanno aiutato nel tempo la top model a capire cosa è meglio per un bambino e quali accessori possono essere utili per un genitore.

Karolina Kurkova Cybex trio

Il trio Cybex Platinum by Karolina Kurkova Priam è composto da navicella passeggino e seggiolino Cloud Z.
Al centro dell’ideazione del trio quello che Cybex ha definito il K-factor, la capacità della Kurkova di riuscire a gestire tutto, lavoro, business e famiglia con naturalezza e un pizzico di glamour.
Il trio infatti si caratterizza per un rivestimento in tessuto dal colore basic con applicazioni very cool, adatto all’uso in città come nelle piccole realtà. Versatile e pratico è l’ideale per le mamme dinamiche proprio come la super top!

Vuoi creare il trio Cybex perfetto per te? Visita il nostro sito, con il configuratore sarà semplicissimo, in più troverai tutto quello che serve per il tuo bambino!

Pin It on Pinterest

Share This