Siamo felici di annunciare che La Casa del Bebè, situata in Piazza del Carmine 204, Napoli, ospiterà il 16 Marzo alle ore 16 la presentazione del nuovissimo Cybex Mios, il fratello minore dell’iconico passeggino #CYBEXPriam.

Il nostro store è stato scelto insieme a soli altri 6 negozi in tutta Italia per ospitare il Cybex #MIOSTour, durante il quale avverrà la presentazione ufficiale di Cybex Mios e dove sarà possibile per gli ospiti godere di un buffet gratuito a tema e vincere premi targati Cybex.

Data e informazioni utili

L’evento si terrà il 16 Marzo presso il nostro store a Piazza del Carmine 204, Napoli, alle ore 16. All’interno del negozio potrete trovare in esposizione il leggerissimo e compatissimo Cybex Mios e chiedere ogni informazione utile sulle qualità e caratteristiche del passeggino. Inoltre, durante l’evento, potrete godere del buffet gratuito con cupcake e biscottini a tema.

Contest #CYBEXMios e #MIOSTour

Ma le sorprese per i nostri ospiti non finiscono qui! Fatevi un selfie con il nostro passeggino Cybex Mios in esposizione o fotografate un dettaglio e condividetelo sui social con gli hashtag #CYBEXMios e #MIOSTour. Le 3 foto con il maggior numero di like* vinceranno in ordine:

1° premio: CYBEX Mios fashion Collection
2° premio: CYBEX Yemaya Fashion Collection
3° premio: CYBEX Borsa Fashion Collection

*Al termine del #MIOStour vinceranno le 3 foto con maggior numero di like. Il contest sarà valido dal 9 marzo al 23 marzo. I vincitori verranno resi noti venerdì 24 marzo alle ore 12 sulla pagina ufficiale CYBEX. Verranno contati i like solamente della foto originale e non delle condivisioni.

Veniteci a trovarci, vi aspettiamo!

Pin It on Pinterest

Share This