Lo scorso 23 marzo è nata la piccola Vittoria in casa Ferragnez. La coppia più famosa d’Italia ha dato l’annuncio tramite social con una dolcissima foto.

Per una neonata già, inconsapevolmente, super famosa si è smosso il mondo del web e della moda. Infatti l’appartamento dei Ferragnez, in pieno Citylife a Milano, è stato inondato di regali e omaggi di ogni genere. Tra gli accessori ricevuti e amati dalla coppia non poteva mancare quello che al momento è tra i più ricercati dalle neo mamme di tutto il mondo: la sdraietta!

Perchè le mamme adorano le sdraiette inserendola in tutte le liste degli indispensabili per un neonato?
Perché anche appena nato il piccolo può riposare stando a vista, in sicurezza, grazie alle cinghie, e giocare stimolato dai pupazzi appesi sull’archetto. Inoltre le sdraiette si usano per molto tempo diventando il posto preferito di molti bambini.

Sdraietta Nuna per Vittoria Lucia Ferragni


La sdraietta della piccola Vittoria non poteva che essere un modello super trendy: la sdraietta reclinabile Nuna Leaf Grow, che di recente è spesso comparsa nei momenti di vita quotidiana immortalati nelle storie Instagram dalla coppia.
In morbido tessuto colorato, è perfetta fin dalla nascita per aiutare a rilassare il bambino e conciliare il sonno. Lo schienale in mesh è morbido e traspirante e grazie al design moderno ben si adatta alle case giovani e moderne.
Il movimento automatico ondulatorio darà al piccolo la sensazione di essere cullato dalle braccia della mamma.
Diventa anche un simpatico momento gioco, stimolante per i piccoli, grazie ai pupazzetti imbottiti dalle forme e ai colori incuriosiscono.

La sdraietta scelta per Leo da Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez già per il primogenito Leo avevano optato per una sdraietta con sistema di movimento automatico. In quel caso si trattava del 4mom di Mamaroo. Anche quel prodotto è tra i preferiti delle mamme e dei papà tecnologici.
Stiloso e di design permette di regolare l’oscillazione a diverse velocità in base al gradimento del bambino.

Sia la sdraietta Nuna che quella 4moms sono disponibili sul sito de La Casa Del Bebè.

Pin It on Pinterest

Share This