I consigli sui regali di Natale sono sempre ben accetti, soprattutto per chi si riduce all’ultimo momento o quando non si hanno idee.
Chi non ha dimestichezza con i bambini può avere qualche difficoltà a trovare il regalo perfetto da fare a Natale alle mamme e ai papà. Per questo ci siamo noi de La Casa Del Bebè, esperti del settore, pronti a mostrarvi le ultime novità. Un monitor baby video, idea regalo di Natale per futuri genitori, è molto utile per avere sempre sotto controllo il proprio bambino quando ci si trova in stanze diverse. Un prodotto che, ormai, offre una tecnologia sempre più avanzata.

Baby monitor: quale scegliere e perché utilizzarlo

Il baby monitor può tornare utile a tutti. Indipendentemente dalla grandezza della casa, questo strumento può aiutare i genitori a concedersi qualche momento di libertà, consapevoli di poter controllare il proprio bambino che riposa o gioca nella sua cameretta, utilissimo anche quando in casa è presente un solo genitore.

Non si dovrà più correre via dalla doccia perché si ha avuto l’impressione di aver sentito il pianto del bambino, o si potrà lavorare al pc in un’altra stanza sapendo di non interrompere con le call di lavoro il delicato sonno del bambino.

Oggi i baby monitor sono semplici da usare ma sempre più sofisticati e intelligenti nelle applicazioni, come il Monitor Baby Owlet, ultimissima novità presentata di recente presso i nostri showroom.

Monitor baby Owlet: caratteristiche e prezzi

Monitor Baby Owlet è il regalo perfetto per genitori amanti della tecnologia. Il dispositivo è composto da una baby cam che si collega direttamente allo smartphone, quindi si potrà controllare sempre il bambino, anche quando è in compagnia di altre persone, inoltre è possibile acquistarlo in combinata con il pluripremiato Smart Sock V3, un calzino con sensore da far indossare al bambino, che traccia i più importanti indicatori di salute del piccolo: frequenza cardiaca, livello di ossigeno o se il piccolo ha lasciato la zona sicura.

Monitor Baby Owlet presenta diversi modelli e combinazioni che ben si adattano alle esigenze di tutti. È possibile acquistare Owlet solo come baby monitor o solo con Monitor Baby Owlet Smart Sock, utilizzando quindi solo la tecnologia dello smart sock per monitorare le funzioni vitali del bambino.
Ovviamente è possibile acquistare la versione che comprende monitor e smart sock insieme o acquistare solo gli smart sock singolarmente (o in taglie diverse), utili per chi ha più figli o vuole usarlo per tutto il periodo dell’infanzia.

I prezzi del Monitor Baby Owlet variano in base alle diverse tipologie: 

È possibile anche acquistare il singolo calzino con il kit estensione monitor (79€) o i calzini aggiuntivi (49€).

Il regalo perfetto per neo genitori che amano la tecnologia. Tutta la gamma Monitor Baby Owlet è acquistabile sul nostro sito La Casa del bebè o presso i nostri showroom.

Pin It on Pinterest

Share This