I passeggini fronte mamma sono quelli che prevedono la seduta orientata verso il conducente. Generalmente si utilizzano nei primi mesi di vita del neonato per tenere costantemente sott’occhio il bambino. 
Sono poi stati ideati quelli “reversibili”, da utilizzare quindi anche fronte strada quando il bimbo cresce.
In questo articolo vi parleremo dei migliori trio da passeggio fronte mamma.

Melio Cybex

Il modello Melio Cybex dotato di navicella, passeggino e seggiolino auto, è ultra-leggero e ultra-compatto. Il suo peso è di circa 6,2kg cosa che rende più piacevoli le passeggiate con il proprio bebè. 
Nei giorni più caldi il rivestimento del sedile può essere rimosso per fornire ventilazione di raffreddamento e far soffrire meno le alte temperature. 
Sono disponibili, oltre ai diversi colori del modello, anche una vasta gamma di accessori da acquistare per rendere la vita del bebè ricca di comfort. 

EEZY S Twist Cybex

L’Eezy S Twist Cybex, adatto ai genitori che amano viaggiare, è progettato per semplificare la vita delle mamme e dei papà. Dotato di sospensione a quattro ruote per correre su tutti i terreni e uno schienale completamente reclinabile per lunghi pisolini. Una volta ripiegato su se stesso, occupa poco spazio e può quindi essere riposto ovunque, tanto da essere omologato come bagaglio a mano sugli aerei. 

Balios S Lux

Il Balios S Lux unisce praticità ed eleganza. Il telaio presenta un maniglione regolabile in altezza e impugnatura ergonomica. Anche in questo caso la struttura del prodotto è stata pensata affinché possa essere utilizzato anche su strade più difficili. Con le cinture di sicurezza e la barra di protezione apribile da un lato, il vostro bambino avrà massima sicurezza quando salirà e scenderà dal passeggino. 
La particolarità di questo passeggino sono le ruote, all’esterno in gomma di ottima qualità e all’interno in schiuma di gomma. 

Triv Nuna 

La struttura del passeggino Triv Nuna è dotata di sospensioni a molla posizionate sotto la seduta che garantiscono un ottimo comfort al bambino. Chiusura con una mano con seduta rivolta in entrambe le direzioni. Sono inclusi il parapioggia, l’adattatore ad anello per i seggiolini auto e gli adattatori per la navicella.

Baciuzzi Verso

La seduta alta del passeggino Baciuzzi Verso permette di far passeggiare il neonato, fronte mamma, al di sopra degli scarichi delle auto. Può essere utilizzato per i bambini dai 0 a 36 mesi. 
Il doppio blocco garantisce una chiusura più sicura; oltre ad essere sfoderabile e lavabile, è munito di cappottina coprigambe e parapioggia. Il cestello al di sotto della navicella è ampio con possibilità di carico fino a 3 kg, richiudibile con pratiche zip. 

Turn 360º Nunù 

Il passeggino Turn 360° dispone di una seduta rotante che rende possibile utilizzarlo sia fronte strada che fronte mamma. Grazie ai suoi particolari saprà come conquistarvi. È dotato di una chiusura con una mano con ingombro ridotto; il suo schienale reclinabile permette al bebè di cambiare più posizioni fino a quella da nanna.

Hub + Joolz

L’Hub+ Joolz, leggero ed elegante, è stato progettato per facilitare la vita in città. Le grandi ruote posteriori ti garantiscono una passeggiata scorrevole. La seduta ha tre posizioni di regolazione e la cappottina XXL riuscirà a ripararlo dagli elementi esterni ed è fornita, in più, di un pannello di ventilazione da aprire tramite zip per far entrare l’aria fresca in estate. Una volta chiuso, grazie al suo peso ridotto, può essere trasportato a tracolla.

Pin It on Pinterest

Share This