Con la nostra esperienza pluridecennale nel settore infanzia aggiorniamo costantemente il nostro catalogo prodotti, per garantire ai futuri genitori ampia scelta tra i migliori brand sul mercato.

I genitori di oggi prestano attenzione a tantissimi aspetti prima di acquistare un passeggino per il loro bambino; ogni famiglia ha esigenze e stili di vita diversi, per questo siamo sempre pronti ad accogliere le novità più entusiasmanti.
Per questo 2021 abbiamo selezionato 10 top brand che consigliamo. Diversi tra loro per caratteristiche strutturali ed estetiche per accontentare proprio tutti.

Scopriamo insieme i migliori trio del 2021

Passeggino Trio Cybex Platinum Priam Configurabile

Cybex Platinum Priam Configurabile

Cybex apre come sempre la nostra lista. Ogni anno presenta sempre collezioni dal look ricercato con la certezza di avere un prodotto di altissima qualità e praticità, come il modello Cybex Platinum Priam Configurabile. Grazie ai configurabili è possibile creare il trio in base alle proprie esigenze. La navicella larga e comoda, il telaio richiudibile, i tessuti traspiranti, rendono sicuro e pratico questo trio.


Passeggino Trio Junama S-Line

Junama S-line

Junama si conferma tra i brand top anche nel 2021. Da pochi anni sbarcato sul mercato italiano, è riuscito a conquistare le mamme di tutta Italia in poco tempo. Come? Grazie a modelli con un’estetica mai banale, mai scontata, in linea con i trend del momento. Una struttura solida e ruote larghe lo rendono perfetto anche su sterrati e in montagna. Il telaio si chiude compatto e tessuti e materiali sono studiati per proteggere dai raggi UV ed essere anti-umidità, rendendolo caldo anche con un freddo siberiano, e fresco in estate.

Un classico che non tramonta mai è il modello S-Line, la linea forse tra le più longeve e apprezzate. Il total black viene illuminato dal telaio oro che lo rende prezioso ed elegante.

Passeggino Trio Bugaboo Camaleon 3 plus

Bugaboo Camaleon 3 plus

I passeggini Bugaboo sono famosi per la loro praticità, caratteristiche apprezzate anche da star e teste coronate per portare a spasso i loro piccoli.
I sistemi sono modulari ed è possibile scegliere e personalizzare ogni dettaglio.
Il Bugaboo Camaleon 3 plus, assicura un telaio con ruote multi terreno che offrono grandi prestazioni su strada. Questo sistema modulare accompagna il bambino dalla nascita, con la comoda navicella, fino ai primi anni di età, potendo adattare sullo stesso telaio l’ovetto auto e la seduta passeggino.

Passeggino Trio Joolz Joolz Aer Refined

Joolz Aer Refined

Anche il brand Joolz è noto per essere un brand smart e attento alla praticità per i genitori di oggi che vivono ritmi frenetici.
Il modello Joolz Aer Refined è un passeggino ultra leggero, pesa solo 6 kg, si chiude in un secondo diventando ultra compatto, tanto da poter essere portato a mano comodamente, o in viaggio grazie alla comoda borsa in cui riporlo.
Anche il maniglione regolabile aiuta a renderlo comodo per tutti, inoltre sotto la seduta ha un capiente cestino che può portare fino a 5 kg.
Caratteristiche che non rendono meno comodo per il bambino la seduta, anzi! Sono assicurati un buon sostegno a collo e schiena, in ogni posizione; mentre le cinghie regolabili assicurano, in ogni posizione, sicurezza e comodità per il bambino.

Passeggino Trio Babyzen YOYO²

Babyzen YOYO

La comodità dei trio configurabili si ritrova anche nel modello di Babyzen YOYO. Si guida con una sola mano, e si chiude in maniera altrettanto facile. Da chiuso è compatto tanto da rientrare nelle misure di un bagaglio a mano.
Leggero e confortevole per i genitori, comodo e sicuro per il bambino. Anche il seggiolino auto è sicuro, grazie al sistema di protezione dagli urti laterali e allo scudo interno in materiali ammortizzanti. la seduta è evolutiva e seguirà il bambino fino ai 12 mesi.

Passeggino Trio Venicci Tinum Edition Camo Grey

Tinum Edition Camo Grey

Venicci è un brand relativamente nuovo, già apprezzato per il look tra il classico e il moderno.
Tinum Edition Camo Grey incarna perfettamente entrambe le anime Venicci, con linee classiche rese contemporanee da rivestimenti camouflage. Ultraleggero, si trasforma facilmente in passeggino; il trio comprende anche un pratico ovetto auto.

Tantissimi gli accessori compresi nel trio:

  • Passeggino con telaio in alluminio compatto e unità di seduta
  • Navicella
  • Seggiolino auto con adattatori per montaggio sul telaio
  • Cestello portaoggetti
  • Coprigambe navicella
  • Coprigambe seduta passeggino
  • Borsa coordinata
  • Parapioggia
  • Zanzariera
  • Portabicchiere

Passeggino Trio Cam Combi Tris Ricamo Orso Blu T901

Combi tris Orso Blu

Cam è un grande classico, il trio comprende navicella, passeggino e ovetto auto.
Nel modello Combi tris Orso Blu le linee classiche si coniugano ad un telaio moderno e pratico.
La navicella, omologata per il trasporto in auto, è dotata di sistema Quick System con aggancio/sgancio rapido. Facile anche l’aggancio dei moduli passeggino e ovetto.

Passeggino Trio Chicco Love whit kit car

Chicco Love whit kit car


Chicco è un brand famoso anche per i suoi passeggini e sistemi modulari. Pratici e comodi per genitori e bebè. Grazie alle imbottiture e alle linee ergonomiche farà sentire il bambino avvolto in un abbraccio. Il Love whit kit car è il trio completo, adatto agli spostamenti in città.

Passeggino Trio Foppapedretti SSC Napoli Foppapedretti

SSC Napoli Foppapedretti


Foppapedretti per tutti gli italiani è sinonimo di affidabilità. I trio del brand si adattano facilmente alle esigenze di bambini e genitori, permettendo di cambiare velocemente supporto grazie al sistema Quick System. Il trio comprende navicella, passeggino e ovetto, tutti montabili su un unico telaio.

Foppapedretti però ama proporre al pubblico sempre cose nuove. Con la collezione SSC Napoli Foppapedretti, ha conquistato il cuore dei tifosi napoletani. Un sistema modulare adatto ai futuri super-tifosi.


Passeggino Trio Peg Perego Book Lounge modular

Peg Perego Book Lounge modular

Book Lounge modular è il trio firmato Peg Perego dal look moderno offre tutto ciò che serve per portare il vostro bebè in giro in totale sicurezza. La navicella è omologata per l’auto e fornita di kit accessorio. Il passeggino reversibile permette al bambino di esplorare il mondo, mentre l’ovetto auto, con schienale reclinabile, permette al bambino di fare qualche sonnellino durante i viaggi.

Pin It on Pinterest

Share This