Lo stilista americano Jeremy Scott ha presentato la sua seconda collezione di passeggini in collaborazione con il marchio Cybex. “The People’s Designer” afferma:

L’entusiasmo e la passione di Martin nella creazione di prodotti cool, alla moda e sempre migliori, sono di sicuro i motivi che mi hanno spinto a lavorare di nuovo con Cybex“.

Cybex è specializzata dal 2005 nella produzione di prodotti sicuri e fashion per neonati e bambini, ha già collaborato in precedenza con guru del design come Charles e Ray Eames e oggi si affida per la seconda volta all’estro creativo di un nuovo astro nascente della moda.

Il tocco magico dello stilista è inconfondibile, la capsule collection Cybex by Jeremy Scott è composta da un sistema trio dal design insolente e sfacciato che sfida le regole della tradizione per creare un nuovo concetto di eleganza.

Collezione Cybex Jeremy Scott

Il sistema trio del passeggino Cybex by Jeremy Scott è perfetto dalla nascita fino all’incirca ai 4 anni ed è costituito dalla navicella, dalla seduta Lux Seat e dal già famoso seggiolino ovetto per auto Aton Q, che si collega facilmente al telaio. La collezione include anche altri prodotti che mescolano irriverenza ed eleganza allo stesso tempo: il marsupio 2.Go, la borsa cambio e il lussuoso sacco copri-gambe PRIAM. Per chi vuole essere pronto ad ogni evenienza il passeggino è anche compatibile con tutti gli accessori CYBEX, tra cui il parasole, la zanzariera, la pedana, il porta bicchiere e addirittura gli sci!

Martin Pos, il fondatore di Cybex afferma con grande orgoglio la  sua soddisfazione:

Sono incredibilmente felice ed orgoglioso per la nostra seconda collaborazione con Jeremy Scott, uno degli stilisti più interessanti e chiacchierati del momento. Jeremy non ha paura di sfidare le norme prestabilite della moda tradizionale – e oltre ad assicurarsi che le sue creazioni siano ricche di divertimento e colore, vuole sempre essere sicuro che siano anche accompagnate da un messaggio positivo”.

Pin It on Pinterest

Share This