Trio diamond 2019: Il passeggino Luxury – top delle carrozzine di quest’anno

Trio diamond 2019: Il passeggino Luxury – top delle carrozzine di quest’anno

Il nuovo trio Diamond 2019 Junama

Il trio Diamond 2019 del noto brand Junama, è un carrozzino funzionale con un’esclusivo design moderno ed elegante.

Dotato di telaio in alluminiotessuti pregiati il Trio Diamond 2019 è il passeggino luxury del momento e grazie alla sua stupenda forma, praticità e resistenza, sarà un carrozzino intramontabile che durerà nel tempo.

Uno dei principali elementi distinguenti del passeggino trio Diamond è la sua stupenda navicella, decorata nella parte bassa con un gioco di sfaccettature, che creano un particolare gioco di chiaroscuri riproducendo l’aspetto contraddistinguente dei diamanti.

Trio diamond colori e caratteristiche

Riducendo al minimo le linee e gli elementi, con una struttura costituita da un leggero e resistente telaio in alluminio, i designer della Junama hanno conferito al trio Diamond 2019 una linea agile e pulita, che unito alle nuovissime colorazioni contraddistingue questo carrozzino. Tra le tante colorazioni troviamo infatti un classico telaio nero satinato oppure possiamo averlo nelle più eccentriche colorazioni di rosso e blu cromato. A contrastare con il i colori dei telai, troviamo diverse varianti di tessuto delle coperture, come un classico e resistente poliestere nero, ad una pregiata e lussuosa pelle bianca. Questi accostamenti cromatici, con una delle più belle e moderne forme attualmente presenti sul mercato, classificano il passeggino trio Diamond 2019 il top delle carrozzine di quest’anno.

Con la crescita del tuo bambino, il trio offre in coordinato il passeggino regolabile che accompagnerà il tuo bebè fino a quando ne avrà bisogno. Il passeggino trio diamond offre diverse configurazioni, infatti è regolabile sia nell’altezza delle cinture che del poggiapiedi. Inoltre per adattarsi alle necessità del tuo bambino in qualsiasi momento della giornata, il passeggino offre diversi angoli di inclinazione dello schienale, che unito all’imbottitura ergonomica e traspirante, gli permetterà di fare lunghi e piacevoli pisolini pomeridiani.

Passeggino diamond prezzo e considerazioni

A completare il fantastico trio Diamond 2019 e per accompagnare i genitori in tutte le fasi della crescita del proprio bebè, la Jumana Diamond ha realizzato un seggiolino d’auto, che si adatta perfettamente al telaio in dotazione.

Completo di tettuccio parasole e manico ergonomico, l’ovetto completa il trio e renderà felice sia il tuo bambino alla scoperta del mondo, sia te che potrai condividere la sua gioia in ogni momento.

Insomma il passeggino Diamond ha un costo che supera tutte le aspettative e che conferisce un rapporto qualità prezzo a dir poco vantaggioso, dandoti la possibilità di acquistare un passeggino luxury ad un costo contenuto.


Trio Diamond Individual Bianco Telaio Oro 2019
Trio Diamond Mirror Satin Grey 2019 Trio Diamond Mirror Satin Champagne 2019

Scoprili tutti

Il design tutto italiano di Baciuzzi

Il design tutto italiano di Baciuzzi

Baciuzzi: design italiano e innovazione

Baciuzzi è un’azienda italiana che progetta, realizza e vende passeggini, seggioloni, lettini da campeggio e molto altro per tuo figlio da 0 mesi in poi. I prodotti delle collezioni Baciuzzi sono rinomati per l’eccezionale innovazione, per l’alta qualità nella realizzazione e l’attenta cura ai dettagli, e ogni idea è pensata in modo da rendere semplice e piacevole il mestiere più bello del mondo, quello di essere genitori. I passeggini e i seggioloni Baciuzzi, come tutti gli altri prodotti, sono il frutto di ricerche e studi sull’ergonomia e la facilità d’uso, e hanno l’obiettivo di offrire soluzioni belle da vedere, ma soprattutto sicure per i bimbi e pratiche per mamme e papà.

Le linee di prodotti di Baciuzzi

Baciuzzi produce passeggini singoli e modulari, girelli, seggioloni, accessori, barriere per i lettini e lettini da campeggio. I passeggini in particolare sono disponibili in tantissimi modelli, da quelli superleggeri dedicati ai bambini che già camminano, fino ai modelli specifici dalla nascita in poi, disponibili anche con manico reversibile. I punti di forza dei carrozzini Baciuzzi sono la semplicità d’uso, grazie ai brevetti che permettono di chiuderlo con una sola mano e di portarlo comodamente; l’estrema sicurezza e qualità dei materiali, le forme e le linee innovative. Baciuzzi progetta anche tutti gli accessori dedicati ai passeggini, dalle coperture parapioggia alle borse coordinate.

I seggiolini per la pappa di Baciuzzi

I seggioloni Baciuzzi sono pratici e comodi, completamente lavabili e con l’imbottitura ideale per accogliere il bimbo durante le sue prime pappe. Il vassoio estraibile è molto comodo da pulire, tutti i seggioloni Baciuzzi hanno cinture di sicurezza e molti modelli hanno lo schienale con posizioni regolabili. I materiali con cui sono realizzati questi seggioloni sono antistrappo, resistenti ed atossici, e sono facili da aprire e chiudere, occupando pochissimo spazio una volta riposti.

Scopri il mondo Baciuzzi cliccando qui: Baciuzzi

Carrozzini neonati: passeggiate e relax

Carrozzini neonati: passeggiate e relax

Fin dai primi istanti di vita di tuo figlio, c’è bisogno delle cure migliori e dei prodotti giusti per farlo dormire, per portarlo in giro e per tenerlo al tuo fianco. Il carrozzino è forse l’elemento più importante da considerare quando arriva un bimbo, insieme al lettino per farlo dormire. La tendenza recente prevede l’acquisto di carrozzini modulari, in cui la struttura con le ruote è in comune e sono previsti il carrozzino vero e proprio, la navicella che si usa fino ai tre mesi circa, anche in auto, e la culla. Il carrozzino vero e proprio accompagna tuo figlio dai primi mesi fino ai tre anni circa, e quindi è un investimento da valutare con molta attenzione perché deve essere resistente e maneggevole.

Come si sceglie il carrozzino?

Il primo requisito da considerare nella scelta di un carrozzino è la sicurezza del tuo bambino. Deve essere comodo, accogliente, senza spigoli vivi e con cinture protettive resistenti. Poi, il carrozzino ideale va scelto in base alle tue esigenze: se ad esempio prevedi di fare molte passeggiate senza auto o ci sono percorsi con scale, deve essere leggero e pratico da aprire e chiudere, e comodo da usare anche con una mano sola. I rivestimenti poi devono essere sfoderabili e facili da smontare, lavare e asciugare. Puoi scegliere carrozzini dallo stile classico o innovativo, essenziali o super accessoriati: l’importante è che accolgano al meglio tuo figlio permettendo se capita di fare anche qualche sonnellino.

Gli accessori per il carrozzino

Gli accessori che devi considerare durante l’acquisto possono essere vari: dalla pedana per il secondo figlio, davvero pratica se vuoi portare in giro i tuoi bimbi in modo semplice, all’ombrellino parasole, fino alle coperture per proteggere al meglio tuo figlio dal freddo, dal caldo, o dalle zanzare.

Scegli sempre accessori di qualità come il passeggino, che siano facili da mettere e da togliere.

Cerchi il passeggino giusto? Trova il carrozzino che fa per te nella selezione de La Casa del Bebè.

Come scegliere il passeggino per il tuo bebè: caratteristiche ed esigenze

Come scegliere il passeggino per il tuo bebè: caratteristiche ed esigenze

Le coppie in dolce attesa si saranno già rese conto che la scelta del passeggino è un importante momento di passaggio. Una conferma ulteriore che sì, la famiglia si sta realmente allargando. Scegliere il passeggino del proprio bebè con cura è fondamentale: un buon passeggino agevolerà movimenti e spostamenti, un passeggino scelto frettolosamente, invece, potrebbe complicare le vostre passeggiate al parco o creare problemi durante i viaggi dei famiglia.

Ogni coppia è differente, e le esigenze non sono sempre le stesse. Quindi attenzione: quando si parla di acquisto sbagliato non ci riferiamo necessariamente ad un passeggino di cattiva qualità, ma anche a quei passeggini che non combaciano con le esigenze effettive della coppia che lo sceglie.

Pensate a quello di cui avete bisogno: il vostro passeggino dovrà essere leggero? Preferite un sistema modulare? Le ruote dovranno essere particolarmente resistenti? Meglio che entriate in negozio (online o fisico che sia) con le idee chiare su ciò che cercate nel passeggino perfetto.

Scegliere il passeggino adatto a voi

Esistono numerosi tipi di passeggini per bambini. Oggi la soluzione privilegiata, soprattutto se si tratta di primi figli, è quella di comprare un trio. Forse questa parola vi dirà poco, ma diventerà parte del vostro vocabolario durante i giri di negozi e e-commerce che vi aspettano.

Chiariamo questo concetto: per trio si intende un formato modulabile che può essere utilizzato come carrozzina, ovetto e passeggino utilizzando lo stesso telaio di ruote.

Se volessimo tracciare una linea generale su quale passeggino scegliere, diremmo che il passeggino leggero è uno dei preferiti dei genitori di oggi: funzionale e poco ingombrante.

Attenzione alle ruote: passeggini con ruote grandi danno stabilità ma gravano su praticità e peso del passeggino. Sono tuttavia essenziale per i genitori sprint: gli sportivi irriducibili, gli amanti del mare, della montagna e delle lunghe passeggiate anche su terreni dissestati.

Come scegliere un passeggino è quindi una questione assolutamente personale, che lascia la risposta aperta.

Tra i passeggini per neonati più apprezzati ci sono sicuramente i passeggini Bugaboo: un passeggino adatto ad ogni tipo di terreno, amato dalle mamme per l’eleganza, e dai papà per le prestazioni su strada.

Nella sezione di passeggini de La Casa Del Bebè troverete i migliori passeggini dei marchi più noti del settore infanzia. Cercate il passeggino più adatto alla vostra famiglia e intraprendete insieme un nuovo (e comodo) cammino insieme!

Pin It on Pinterest