Novità passeggini trio 2021

Novità passeggini trio 2021

Le mamme in attesa da poco si staranno già guardando intorno per capire quali sono le novità per i passeggini trio 2021.
Ormai è chiaro che le mamme contemporanee cercano qualcosa di speciale, un carrozzino unico, da sfoggiare con orgoglio e come diciamo sempre, che rifletta il suo stile.

I nuovi modelli trio

Le novità sul mercato non sono tantissime, ma quelle poche stupiranno per dettagli e colori.
Come sempre la Casa Del Bebè seleziona e propone al suo pubblico solo i migliori prodotti sul mercato.

Cybex

Il brand amato dalle mamme vip ogni anno riesce a stupire lanciando trio dai colori sgargianti e dettagli che non passano inosservati. Dopo aver fatto parlare di sé con le versioni griffate ( vedi i modelli firmati Jeremy Scott, scelto anche da Chiara Ferragni, e Karolina Kurkova ), o aver sdoganato il motivo floreale con la collezione Spring Blossom, quest’anno in tempo per le festività natalizie ha lanciato un modello elegante e suggestivo: Jewels Of Nature.

L’ispirazione arriva dal mondo notturno; il rivestimento è una stoffa damascata di un blu profondo decorata con ricami e applicazioni a forma di insetti gioiello.
Un carrozzino prezioso e sicuramente molto elegante.
Gli stessi elementi decorativi ricorrono su tutti gli accessori della collezione, seduta passeggino, marsupio, ovetto ecc.. per un total look super elegante.

Junama

Basta dare un’occhiata alle collezioni Junama per capire che è un brand che ricerca abbinamenti preziosi e sicuramente mai banali.
In occasione delle festività natalizie, anche Junama, ha lanciato una linea unica nel suo genere, che ha conquistato le future mamme immediatamente. Si tratta della linea Glitter.
Come si può immaginare dal nome, la caratteristica di questa linea è la decorazione glitterata. Disponibile in 7 colori dall’argento al bronzo, passando per rosa e oro.
La base della navicella è completamente glitterata, splendendo di luce propria, così come i dettagli e profili del passeggino.

Tra gli accessori introdotti per questa stagione da Junama, troviamo il bordo di pelliccia sintetica da agganciare alla cappottina della navicella. Anche questo accessorio ha fatto impazzire le mamme che hanno scelto il brand Made in Europe. Disponibile in svariati colori, questo accessorio si può applicare a tutti i modelli Junama, magari abbinandoli le muffole da passeggio per la mamma e il sacco nanna per il piccolo.

Colori neutri o gender neutral

Oggi si parla tanto di prodotti gender neutral, prodotti che possono essere utilizzati indistintamente da maschietto e femminuccia. Quando si parla di carrozzini, molte mamme, soprattutto chi è alla prima gravidanza, sceglie un colore che possa essere usato anche per un secondo figlio.
Tra questi nuovi modelli il Cybex Jewels Of Nature sicuramente è gender neutral, basti ricordare che questo colore, nella declinazione della classica carrozzina, fino a qualche decennio fa era sinonimo del carrozzino per eccellenza, oltre che di eleganza, utilizzato .

Anche per il modello Junama Glitter molti dei colori disponibili sono adatti sia ai maschietti che alle femminucce. Nero, le diverse gradazioni di argento o bronzo e oro, ben si adattano, con grande felicità della mamma che avrà il suo tanto desiderato Glitter.

Queste sono le novità per quanto riguarda i passeggini, ma sul sito della Casa del Bebè troverai tutto ciò che ti occorre per farti trovare preparata per l’arrivo del tuo bambino! Visita il sito e iscriviti alla newsletter per scoprire in anteprima sconti imperdibili!

Passeggino Chicco Goody

Passeggino Chicco Goody

Non sempre capita di essere in compagnia quando si va in giro con il proprio bambino. Fare la spesa o altre commissioni, soprattutto quando si devono usare i mezzi pubblici con un passeggino al seguito, diventano azioni complicate.

Per questo consigliamo sempre di pensare al proprio stile di vita, alle proprie abitudini quando arriva il momento di scegliere il passeggino.
Se abitualmente vi spostate molto, che sia con la macchina o con i mezzi pubblici sicuramente avrete bisogno di un passeggino che potrete “gestire” anche con una mano sola!

Non è una missione impossibile! Basta scegliere quello giusto.

Il passeggino che semplifica la vita

Chicco Goody è il passeggino amico dei genitori, selezionato da La Casa del Bebè proprio perché facile da usare!
Si apre e chiude con un solo gesto della mano e una volta chiuso su se stesso non solo diventa compatto ma si mantiene in piedi, perfetto in quelle situazioni in cui si sta da soli e come un giocoliere si deve mantenere il bambino con un mano e aprire (o chiudere ) il passeggino con l’altra.

Il passeggino perfetto per viaggiare

Queste caratteristiche rendono Chicco Goody il passeggino ideale per chi ama viaggiare.
Diventando compatto non occupa molto spazio nel portabagagli e anche in treno o in aereo diventa veramente comodo.

Da che età si può usare Chicco Goody?

Chicco Goody ha una seduta confortevole e regolabile. Questo fa sì che sia omologato per essere utilizzato dalla nascita fino 22 kg.

Se questo è il passeggino che stavate cercando? Allora visita il nostro sito La Casa Del Bebè e acquista comodamente da casa tutto ciò che serve per il tuo bambino o crea la tua lista nascita!

Il passeggino scelto da Rosa Perrotta

Il passeggino scelto da Rosa Perrotta

Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne e protagonista di altri programmi tv ha avuto il suo primo bambino dal compagno Pietro Tartaglione.
Rosa è un’influencer sui social e sceglie sempre prodotti e brand ricercati da immortalare in foto sempre curatissime.

L’estetica quindi per i due futuri genitori è tutto. Un’attenzione che si estende anche agli accessori per il bambino e non potevano essere da meno con il passeggino per il loro piccolo.

Rosa Perrotta e il passeggino scelto per il proprio bambino

L’influencer, con il compagno, si è recata proprio presso il punto vendita de La Casa del Bebè, per scegliere con cura il passeggino per il suo piccolo.

Dopo aver valutato le tantissime opzioni disponibili da noi, ha scelto il modello fashion per eccellenza: il Cybex firmato Jeremy Scott, nero con le iconiche ali dorate.

Protagonista delle prime uscite del piccolo, questo modello Cybex ha ancora una volta conquistato il cuore una fashionista.

Cybex il passeggino amato dalle mamme vip

Cybex si conferma il brand di passeggini più amato dalle mamme vip di tutto il mondo. Basta guardare le immagini su Google per accorgersi che è il brand scelto da tante attrici e personaggi famosi italiani e d’oltre oceano, da Keyra Knightley ai bellissimi Irina Shayk e Bradly Cooper, alle nostrane Michelle Hunzicker e Giorgia Palmas, tutte hanno scelto Cybex. Ovviamente l’apripista per questo brand è stata come sempre Chiara Ferragni!

Se anche voi volete optare per un passeggino funzionale, sicuro ma fashion La Casa del Bebè è il negozio perfetto per voi, anche online solo i migliori marchi selezionati per le mamme di tutta Italia!

Il passeggino della Ferragni: Cybex by Jeremy Scott

Il passeggino della Ferragni: Cybex by Jeremy Scott

Chiara Ferragni, tutto ciò che indossa o compare sul suo profilo Instagram diventa subito di tendenza e imitato dalle fashioniste di tutto il mondo.
Non stupisce se anche nella nuova veste di madre, Chiara Ferragni detti legge.
Dall’annuncio ufficiale del loro primo bambino, Leone, anche lui star dei social, sono scattate le scommesse su cosa avrebbe indossato il bambino e quale passeggino avrebbero scelto i Ferragnez.

Ma Chiara ha gusti ben precisi, il suo stile è subito riconoscibile, non si sarebbe mai accontentata di un semplice passeggino per il suo primo figlio.

Chiara Ferragni: il passeggino Cybex per la nascita di Leone

Ogni genitore per i propri figli vuole sempre il meglio, soprattutto quando si tratta del carrozzino. Deve essere sicuro e confortevole e perché no, esprimere la propria personalità.
Chiara Ferragni e Fedez hanno uno stile sicuramente particolare, ricercato e colorato, inoltre Chiara lavora nel mondo della moda, è sembrata una scelta naturale quella fatta per il Cybex by Jeremy Scott.

Lo stilista di Moschino è sempre stato apprezzatissimo da Chiara che ha indossato spesso le sue creazioni.
Dalla stoffa a fantasia con cherubini, alle ali dorate sulla capottina, ormai iconiche, il passeggino risulta allegro e pop, in pieno stile Jeremy Scott.

Non è solo bello. I livelli di sicurezza di Cybex sono ormai famosi in tutto il mondo, sicuramente i Ferragnez avranno valutato anche queste caratteristiche per la propria scelta.
Portato in giro tra Los Angeles (il bambino è nato negli USA, ndr) e l’Italia, questo modello ha spopolato in tutto il mondo!

Apprezzatissimo dalle giovani mamme è divertente e si fa notare. Non solo la navicella, anche il passeggino e gli accessori come l’ovetto, il marsupio o la borsa sono in coordinato, disponibili nelle varianti azzurro o rosa.

Chiara Ferragni quale passeggino sceglierà per il secondo figlio?

Ora che Chiara è in attesa della seconda figlia, ( si è una bambina! ), ci si chiede, oltre a quale sarà il nome della piccola, quale carrozzino sceglierà per lei!
Riciclerà quello del fratellino o cosa più probabile cercherà qualcosa di femminile e in pieno stile Ferragnez?
Potrebbe optare per la versione in rosa del Cybex di Jeremy Scott. Ma non possiamo considerarla una ragazza dai gusti così scontati e prevedibili, quindi possiamo per ora immaginare.

Cybex: i modelli che potrebbe scegliere Chiara Ferragni

Tra i modelli amati dalle fashioniste e firmati Cybex lo Spring Blossom si fa notare. Forse un po’ troppo romantico per lo stile Ferragnez, con la stampa floreale e i dettagli ricamati. Si tratta di una stampa moderna che alterna nero e colori chiari.

Ultimo arrivato in casa Cybex è la linea Rebellious di Cybex Platinum.
Un inno al coraggio, all’indipendenza, all’impegno, all’ottimismo e alla fiducia. Pensato per le donne moderne che rappresentano tutto ciò e che, forse proprio nel carattere forte e volitivo della Ferragni può trovare un volto simbolico.

Ma possiamo anche azzardare un’ipotesi: e se il prossimo sarà proprio un’inaspettata collezione con i Ferragnez? Sarebbe sicuramente un successo!

Cybex – scelta sicura per il tuo bebè

Cybex – scelta sicura per il tuo bebè

Quando si comprano prodotti e accessori per la prima infanzia, una delle prime cose che notiamo è il marchio del prodotto, sul quale poi andiamo a ricercare informazioni.
Nella scelta dei prodotti per l’infanzia, le prime cose che bisogna anteporre al brand sono la sicurezza e la qualità costruttiva.

Fortunatamente molti brand mettono in testa alla propria produzione questi attributi e quindi la scelta spesso del brand comprende queste necessità.

Oggi scopriamo le caratteristiche di un brand top di gamma: Cybex, tra i migliori nella fabbricazione di:

  • Passeggini di ogni tipo
  • Seggiolini per auto;
  • Marsupi;
  • Seggioloni.

Cybex propone tre linee:

  • Cybex Platinum;
  • Cybex Gold;
  • Cybex Silver.

Con Platinum e Gold produce seggiolini per auto, passeggini, accessori per interni e marsupi; con Silver, seggiolini auto.

Cybex Edizioni speciali

Nella linea Platinum troviamo inoltre Edizioni speciali, con pezzi dallo stili unico, realizzati grazie alla collaborazione con i migliori designer del momento.

Di grande impatto sono le fantasie di Jeremy Scott, stilista di successo e art director di Moschino, che ha firmato la collezione Cherubs e Wings.

Le altre edizioni speciali sono:

  • Spring Blossom;
  • Cybex by Karolina Kurkova;
  • Rebellious;
  • Cybex for Scuderia Ferrari;
  • Cybex Koi;
  • Cybex Marcel Wanders.

Tutte queste collaborazioni presentano motivi e colori che impreziosiscono i prodotti e si adattano a tutti i gusti, per un genitore moderno e attento al dettaglio.

Passeggino Cybex

I passeggini Cybex sono altamente performanti in termini sicurezza, praticità e stile.

Sono progettati infatti per essere utilizzati dai primi mesi fino ai quattro anni circa e hanno una stabilità senza eguali, anche su asfalto sconnesso.

I modelli, come Cybex pallas, sono ideati per la comodità sia dei grandi che dei bambini.

Chi muove il passeggino Cybex può contare su:

  • Leggerezza;
  • Estrema manovrabilità;
  • Facilità di chiusura.

Ci sono alcuni modelli inoltre che hanno la seduta del bambino reversibile sia su lato strada che lato accompagnatore, in modo da riuscire a vedere tutte le azioni che compie il bimbo.

Le sedute poi sono realizzate in materiali a “prova di bambino”, con tessuti imbottiti, removibili e lavabili in lavatrice.

Le ruote passeggino ammortizzano gli urti, per una passeggiata rilassante in qualsiasi situazione.

Il parasole protegge dai raggi solari UV.

L’azienda ha pensato anche ad un prodotto multifunzione, realizzando un Cybex trio che comprende:

  • Passeggino;
  • Carrozzina;
  • Ovetto.

Ogni componente del trio è coordinato con gli altri e con il telaio per mantenere la coerenza nello stile e le performance di affidabilità e comodità che caratterizzano gli articoli della casa.

Ma, senza ombra di dubbio, il punto di forza che fa di Cybex un marchio per l’infanzia d’eccellenza è l’innovazione.
Cybex è infatti un brand che sviluppa i suoi prodotti anche dalla prospettiva tecnologica e digitale, per stare al passo con tempi.

Frutto di questo lavoro è ad esempio il passeggino Cybex e-Priam

Cybex e-Priam passeggino elettrico

Si tratta di un Cybex Priam ma elettronico, con sensori integrati sul manubrio per rilevare spinta e trazione e regolare il telaio, in modo da facilitare la spinta in salita e accompagnarla con più dolcezza e sicurezza in discesa.

Il seggiolino auto Cybex

Anche nella realizzazione dei seggiolini per auto il brand guarda all’innovazione, per fornire la migliore protezione al bambino.

Il seggiolino Cybex è studiato per adattarsi anche alle auto più piccole e la tecnologia è pensata per trasferire le scosse di eventuali urti alle componenti dell’auto


Alla sicurezza si associa la comodità del bambino e del genitore; ci sono infatti modelli che prevedono la reversibilità della seduta verso il lato sportello, per mettere e prendere il piccolo con facilità.

Tutte le tecnologie usate nei seggiolini auto sono ovviamente testate e certificate, perché questo brand non lascia nulla al caso.

Altri prodotti Cybex

Passeggino e seggiolino da auto non sono gli unici prodotti Cybex; nel catalogo troviamo anche

  • Marsupi;
  • Seggiolone.

Marsupio Cybex

Il marsupio è, tra gli articoli per il trasporto del piccolo, quello che permette un contatto stretto tra bimbo e genitore, molto tranquillizzante per il piccolo, soprattutto nei primi mesi di vita.Cybex ha tenuto conto delle implicazioni emotive che si vengono a creare quando si utilizza il marsupio e ha studiato i suoi modelli affinché possano consentire un legame genitore-figlio sicuro, grazie ai sostegni rinforzati, e comodo per chi lo indossa, distribuendo il peso del piccolo.

Anche per i marsupi sono disponibili modelli dalle Edizioni speciali, per curare l’outfit anche quando si porta un bimbo a passeggio con il marsupio.

Seggiolone Cybex

Cybex non è solo leader del settore prima infanzia per quello che riguarda gli accessori per il trasporto.
La passione per il mondo dei più piccoli incontra infatti l’interior design, per la creazione di seggioloni che diventano dei veri e propri pezzi di arredamento.

La sicurezza e la comodità del piccolo non vengono mai trascurate, perché i seggioloni per pappa Cybex presentano:

  • Seduta comoda;
  • Poggiapiedi;
  • Vassoio removibile;
  • Barra di protezione.

Ogni componente inoltre è regolabile in base a grandezza ed età del bebè.

Abbiamo visto dunque come Cybex sia sinonimo di affidabilità, sicurezza innovazione e stile, tutte caratteristiche che non possono mancare quando si tratta di accessori per il trasporto dei più piccoli.

Per questo La casa del Bebè ha a disposizione nel suo catalogo online e in store un’ampia scelta di prodotti Cybex.
Scegli il meglio per il tuo bambino!

Passeggino trekking: come scegliere il migliore

Passeggino trekking: come scegliere il migliore

Le escursioni in montagna possono risultare più complicate quando si hanno figli. Ma una soluzione per godersi lunghe passeggiate sui monti con i più piccoli c’è: è il passeggino trekking. Si tratta di un accessorio per bambini appositamente pensato per le gite sulle alture, in grado di affrontare terreni insidiosi. Vediamo insieme quali sono le caratteristiche di un buon passeggino da trekking.

Passeggini da trekking: caratteristiche indispensabili

Per poter affrontare la montagna con i figli occorre una carrozzina che sia facilmente manovrabile e soprattutto che tenga il bambino ben saldo sul sedile, così da poter procedere in totale sicurezza anche sui sentieri più impervi.
I migliori passeggini da trekking devono rispondere a determinate caratteristiche tecniche. Prima di tutto il peso: questo tipo di passeggini è un po’ più pesante, per garantire una maggiore stabilità, ma in generale non supera i 10 kg. In questo modo si trova un compromesso con la manovrabilità. Le ruote dei passeggini da trekking di solito sono tre. Una nella parte anteriore e due in quella posteriore. Sono inoltre provviste di ammortizzatori e sono più grandi, modello fuori strada, pensate quindi per terreni difficoltosi. Sono removibili e con cuscinetti a sfera. Le cinture di sicurezza sono regolabili e servono a tenere ben saldo il bambino. Il tettuccio parasole è regolabile, con finestra per controllare il bambino e di solito fornisce anche una protezione contro i raggi UV. Il freno inoltre è ben progettato, con stazionamento a pedale.

Consigli per scegliere il miglior passeggino da trekking

la scelta del passeggino per fare delle escursioni in montagna con i piccoli deve necessariamente ricadere sul passeggino migliore sul mercato, per mantenere la sicurezza del bambino. Il passeggino da trekking Baby Jogger garantisce le migliori performance. Omologato a norma di legge, oltre a presentare tutte le specifiche di cui abbiamo appena parlato è dotato di:

  • Portaoggetti;
  • Pedanina poggiapiedi regolabile;
  • Schienale con sistema a nastro reclinabile;
  • sistema di chiusura Quick Fold.

Acquistalo sul nostro store online e goditi la montagna in tutta tranquillità portando il tuo bambino nel passeggino trekking più sicuro in circolazione.

Pin It on Pinterest