Il design tutto italiano di Baciuzzi

baciuzzi.jpg

Baciuzzi: design italiano e innovazione

Baciuzzi è un’azienda italiana che progetta, realizza e vende passeggini, seggioloni, lettini da campeggio e molto altro per tuo figlio da 0 mesi in poi. I prodotti delle collezioni Baciuzzi sono rinomati per l’eccezionale innovazione, per l’alta qualità nella realizzazione e l’attenta cura ai dettagli, e ogni idea è pensata in modo da rendere semplice e piacevole il mestiere più bello del mondo, quello di essere genitori. I passeggini e i seggioloni Baciuzzi, come tutti gli altri prodotti, sono il frutto di ricerche e studi sull'ergonomia e la facilità d’uso, e hanno l’obiettivo di offrire soluzioni belle da vedere, ma soprattutto sicure per i bimbi e pratiche per mamme e papà.

Le linee di prodotti di Baciuzzi

Baciuzzi produce passeggini singoli e modulari, girelli, seggioloni, accessori, barriere per i lettini e lettini da campeggio. I passeggini in particolare sono disponibili in tantissimi modelli, da quelli superleggeri dedicati ai bambini che già camminano, fino ai modelli specifici dalla nascita in poi, disponibili anche con manico reversibile. I punti di forza dei carrozzini Baciuzzi sono la semplicità d’uso, grazie ai brevetti che permettono di chiuderlo con una sola mano e di portarlo comodamente; l’estrema sicurezza e qualità dei materiali, le forme e le linee innovative. Baciuzzi progetta anche tutti gli accessori dedicati ai passeggini, dalle coperture parapioggia alle borse coordinate.

I seggiolini per la pappa di Baciuzzi

I seggioloni Baciuzzi sono pratici e comodi, completamente lavabili e con l’imbottitura ideale per accogliere il bimbo durante le sue prime pappe. Il vassoio estraibile è molto comodo da pulire, tutti i seggioloni Baciuzzi hanno cinture di sicurezza e molti modelli hanno lo schienale con posizioni regolabili. I materiali con cui sono realizzati questi seggioloni sono antistrappo, resistenti ed atossici, e sono facili da aprire e chiudere, occupando pochissimo spazio una volta riposti.

Scopri il mondo Baciuzzi cliccando qui: Baciuzzi