Soprattutto i genitori sportivi o comunque quelli che amano passeggiare spesso, devono pensare ad una soluzione che sia altamente pratica.
Ci sono delle abitudini alle quali non volete rinunciare? Il passeggino che fa per voi allora molto probabilmente è il CYBEX PRIAM: è il compagno ideale per chi si trova spesso in situazioni difficili, e magari non pianificate. Si sa che quando si esce con i propri figli, nulla di quello che avevamo immaginato si realizza, ma anzi, a volte le situazioni prendono una strada diversa e bisogna essere pronti a tutto, con questo passeggino è possibile.
Caratteristiche di CYBEX
Adatto ad ogni esigenza: che si tratti di un bambino, o di un neonato, che sia in versione Light o Lux, questo passeggino è la scelta giusta.
Vediamo nello specifico tutti i particolari:
- telaio classico e leggero, disponibile sia a colori che nero
- sistema da viaggio CYBEX perfettamente compatibile con il sediolino da viaggio.
- scelta di ruote per ogni percorso: light per asfalto liscio, ruote All terrain per selciato sconnesso, ibrido tra le ruote da trekking e quelle da passeggio.
- capacità di spostamento ottima anche sulla neve e sul ghiaccio
– - cestello capiente e facilmente accessibile che può essere facilmente esteso se necessario
Il passeggino CYBEX ha inoltre una la particolarità, ovvero può essere agevolmente passato in modalità due ruote semplicemente con un movimento; sulla neve permette di sostituire gli sci alle ruote anteriori, trasformandosi in uno snowmobile.
Con PRIAM, CYBEX offre un sistema 3 in 1 completo e coordinato; lo stesso telaio permette diverse combinazioni: carrozzina, con la navicella coordinata, sistema da viaggio con uno dei seggiolini auto gruppo 0+.
Scegliere CYBEX vuol dire mettersi in mani sicure e garantire ai genitori la praticità della quale hanno bisogno, in qualsiasi circostanze!