Oggi, i genitori, grazie ad una vasta gamma di prodotti non devono rinunciare necessariamente a viaggiare. Tra questi, ritroviamo sicuramente le culle da viaggio, dette anche “lettini da viaggio”. Garantiscono comfort e sicurezza e un posto sicuro e stabile in cui dormire, in qualsiasi luogo. La culla da viaggio è molto comoda per tenere il bimbo accanto a sé e allo stesso tempo permettergli di avere il suo spazio. 

Culle da viaggio: come e quando usarle

Il primo vantaggio quando si sceglie di acquistare un lettino da viaggio, è la facilità di trasporto: può essere portato comodamente chiuso nella sua sacca per essere aperto all’occorrenza.
Avendo un materassino più sottile rispetto alla culla tradizionale, è consigliabile usare quella da viaggio solo per gli spostamenti o per brevi pisolini. La comodità di questo prodotto è quella di essere dotato di ruote che permettono di spostarlo in ogni stanza, oltre ad essere molto leggero. All’occorrenza può diventare anche un pratico box, dando la possibilità di tenere il bebè sempre sotto d’occhio. 
Come ogni acquisto, deve rispondere alle diverse esigenze dei genitori e non sempre si sa a cosa prestare attenzione durante la scelta della culla giusta.
Tra le varie cose da tenere in considerazione c’è la facilità di apertura e chiusura, le dimensioni (chiaramente soggettive) e gli accessori che possono ritornare utili in base all’uso della culla. Ci sono, ad esempio, culle che possono essere utilizzate solo nei primi mesi di vita e altre che possono essere utilizzate fino a quando non arriverà il momento di passare al letto vero e proprio. 

Le migliori culle da viaggio: prezzi e offerte

Una volta valutate tutte le opzioni da tenere in considerazione per acquistare la giusta culla, bisogna scegliere quella più adatta.
Tra i vari modelli ne consigliamo di seguito alcune:

LETTINO DA VIAGGIO JOY KINDERKRAFT

Il lettino da viaggio Joy Kinderkraft È dotato di un sistema di apertura e chiusura rapida e una doppia protezione contro la chiusura accidentale.
Una volta chiuso, può essere facilmente trasportabile nell’apposita borsa. Nonostante la leggerezza, è stato creato con materiale robusto e stabile. In più, l’ingresso laterale permetterà al bambino di entrare e uscire da solo dal lettino.

LETTINO DA CAMPEGGIO CAM DAILY PLUS

Superaccessoriato, il lettino della CAM permette di avere anche fuori casa tutti i comfort necessari. Grazie alla finestra in rete, si trasforma da lettino a box in pochi passaggi.
Molto importanti sono l’accessorio “fasciatoio” e la zanzariera removibile, per proteggere il tuo bebè anche in campeggio. 

LETTINO DA VIAGGIO 4 IN 1 SOFI KINDERKRAFT

La funzionalità 4 in 1 del lettino Sofi Kinderkraft, fa sì che possa essere utilizzato dalla nascita fino al compimento dei 3 anni o fino ai 15kg di peso. Grazie alla possibilità di posizionare il materasso su più livelli, può svolgere la funzione di: lettino, box, lettino da viaggi o culla. 

La categoria “lettini da campeggio” del nostro shop online è molto vasta e comprende culle di tutti i tipi, da quelle più semplici a quelle più accessoriate, partendo da un budget di €55,00. Basta solo scegliere quella più adatta alle proprie esigenze. 

Pin It on Pinterest

Share This