Quando i bambini crescono e cominciano a farsi pesanti o siete al secondo e si ha bisogno di un passeggino in più diventa essenziale scegliere un passeggino leggero.
Il passeggino leggero consente di muoversi con più agilità, in quanto pratico da usare anche da soli, anche quando il bambino comincia a crescere.

Noi de La Casa del Bebè, esperti del settore da decenni, tra i passeggini leggeri che abbiamo selezionato per i nostri clienti, abbiamo inserito anche il passeggino Be Cool Light.

Passeggini Be Cool Light: caratteristiche

Il modello Be Cool Light è perfetto se siete in cerca di qualcosa di pratico e bello esteticamente.
Nonostante l’aspetto essenziale garantisce tutto il confort di un normale passeggino. L’imbottitura permette al vostro bambino di sedere comodamente e in sicurezza.
inoltre sotto la seduta troverete un ampio vano cestello, perfetto per portare borse o una piccola spesa.

Le ruote a differenza di molti modelli leggeri, non sono tutte uguali e piccole ma le posteriori sono leggermente più grandi, garantendo maggiore stabilità.

La capottina è estensibile, grazie ad una cerniera che consente di ampliarla, proteggendo il vostro bambino da sole e vento, per la pioggia ci penserà il telo parapioggia incorporato.

Le dimensioni sono perfette per l’utilizzo quotidiano, da aperto misura infatti 105 x 54,5 x 85 cm. Da chiuso: 71 x 54,5 x 25 cm, arrivando a pesare, grazie al telaio in alluminio solo 6,3 kg.

Be cool light è disponibile inoltre e diversi colori, attuali, moderni che accontentano i gusti di tutti. Dal bianco al total black, ma troverete anche diversi toni di blu e verde acqua oltre al rosso e all’arancione.

Passeggini Be Cool Light: istruzioni d’uso

Be Cool è anche molto semplice da usare. Pensato proprio per essere sempre pronto all’azione e facilitare la vita a mamma e papà

Per aprirlo basta una mano, tirando in su il maniglione in pochi secondi si ha il passeggino completamente aperto e pronto all’utilizzo.

Passeggini Be Cool Light: come si chiude

Per chiudere il Be Cool Light basta: chiudere la capote, schiacciare i tasti grigi ai lati del maniglione in contemporanea, piegare il maniglione in avanti e assecondare il movimento di chiusura del passeggino. Infine per chiudere anche la seduta basterà spingere il pulsante sotto di essa.
Per garantire maggiore sicurezza e una perfetta chiusura del passeggino si può agganciare la sicura ai lati, avendo la sicurezza che questo non possa aprirsi.

Come lavare il passeggini Be Cool Light

Trattandosi di tessuto tecnico, per lavare il rivestimento può bastare un panno umido da passare su tutta la superficie.

Per garantire pulizia costante sia il bracciolo salvabimbo che il maniglione in ecopelle sono sfoderabili e lavabili.

Passeggini Be Cool Light: accessori

È possibile completare i passeggini Be Cool light con accessori aggiuntivi, come ad esempio:

  • la pedana skate da agganciare al passeggino, utile quando si hanno due bambini
  • il sedile per pedana, da agganciare a questa, permettendo al bambino più grande di stare seduto
  • il sacco imbottito, utile nei giorni freddi per mantenere sempre al caldo il vostro piccolo

Passeggini Be Cool Light: prezzo

Il passeggino Be Cool light per le sue caratteristiche e performance ha un costo contenuto che si aggira intorno ai 169€.
Un ottimo acquisto se state pensando ad un passeggino aggiuntivo e facile da utilizzare.

Scopri questi e molti altri prodotti su La casa del Bebè. Troverai tutto ciò che occorre per il tuo bambino

Pin It on Pinterest

Share This