Il passeggino della Ferragni: Cybex by Jeremy Scott

Cybex-Ferragni-2-LCBD.jpg

Chiara Ferragni, tutto ciò che indossa o compare sul suo profilo Instagram diventa subito di tendenza e imitato dalle fashioniste di tutto il mondo.
Non stupisce se anche nella nuova veste di madre, Chiara Ferragni detti legge.
Dall’annuncio ufficiale del loro primo bambino, Leone, anche lui star dei social, sono scattate le scommesse su cosa avrebbe indossato il bambino e quale passeggino avrebbero scelto i Ferragnez.

Ma Chiara ha gusti ben precisi, il suo stile è subito riconoscibile, non si sarebbe mai accontentata di un semplice passeggino per il suo primo figlio.

Chiara Ferragni: il passeggino Cybex per la nascita di Leone

Ogni genitore per i propri figli vuole sempre il meglio, soprattutto quando si tratta del carrozzino. Deve essere sicuro e confortevole e perché no, esprimere la propria personalità.
Chiara Ferragni e Fedez hanno uno stile sicuramente particolare, ricercato e colorato, inoltre Chiara lavora nel mondo della moda, è sembrata una scelta naturale quella fatta per il Cybex by Jeremy Scott.

Lo stilista di Moschino è sempre stato apprezzatissimo da Chiara che ha indossato spesso le sue creazioni.
Dalla stoffa a fantasia con cherubini, alle ali dorate sulla capottina, ormai iconiche, il passeggino risulta allegro e pop, in pieno stile Jeremy Scott.

Non è solo bello. I livelli di sicurezza di Cybex sono ormai famosi in tutto il mondo, sicuramente i Ferragnez avranno valutato anche queste caratteristiche per la propria scelta.
Portato in giro tra Los Angeles (il bambino è nato negli USA, ndr) e l’Italia, questo modello ha spopolato in tutto il mondo!

Apprezzatissimo dalle giovani mamme è divertente e si fa notare. Non solo la navicella, anche il passeggino e gli accessori come l’ovetto, il marsupio o la borsa sono in coordinato, disponibili nelle varianti azzurro o rosa.

Chiara Ferragni quale passeggino sceglierà per il secondo figlio?

Ora che Chiara è in attesa della seconda figlia, ( si è una bambina! ), ci si chiede, oltre a quale sarà il nome della piccola, quale carrozzino sceglierà per lei!
Riciclerà quello del fratellino o cosa più probabile cercherà qualcosa di femminile e in pieno stile Ferragnez?
Potrebbe optare per la versione in rosa del Cybex di Jeremy Scott. Ma non possiamo considerarla una ragazza dai gusti così scontati e prevedibili, quindi possiamo per ora immaginare.

Cybex: i modelli che potrebbe scegliere Chiara Ferragni

Tra i modelli amati dalle fashioniste e firmati Cybex lo Spring Blossom si fa notare. Forse un po' troppo romantico per lo stile Ferragnez, con la stampa floreale e i dettagli ricamati. Si tratta di una stampa moderna che alterna nero e colori chiari.

Ultimo arrivato in casa Cybex è la linea Rebellious di Cybex Platinum.
Un inno al coraggio, all'indipendenza, all'impegno, all'ottimismo e alla fiducia. Pensato per le donne moderne che rappresentano tutto ciò e che, forse proprio nel carattere forte e volitivo della Ferragni può trovare un volto simbolico.

Ma possiamo anche azzardare un'ipotesi: e se il prossimo sarà proprio un'inaspettata collezione con i Ferragnez? Sarebbe sicuramente un successo!