Il passeggino scelto da Rosa Perrotta

Cybex-Blog-LCBD.jpg

Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne e protagonista di altri programmi tv ha avuto il suo primo bambino dal compagno Pietro Tartaglione.
Rosa è un'influencer sui social e sceglie sempre prodotti e brand ricercati da immortalare in foto sempre curatissime.

L’estetica quindi per i due futuri genitori è tutto. Un'attenzione che si estende anche agli accessori per il bambino e non potevano essere da meno con il passeggino per il loro piccolo.

Rosa Perrotta e il passeggino scelto per il proprio bambino

L’influencer, con il compagno, si è recata proprio presso il punto vendita de La Casa del Bebè, per scegliere con cura il passeggino per il suo piccolo.

Dopo aver valutato le tantissime opzioni disponibili da noi, ha scelto il modello fashion per eccellenza: il Cybex firmato Jeremy Scott, nero con le iconiche ali dorate.

Protagonista delle prime uscite del piccolo, questo modello Cybex ha ancora una volta conquistato il cuore una fashionista.

Cybex il passeggino amato dalle mamme vip

Cybex si conferma il brand di passeggini più amato dalle mamme vip di tutto il mondo. Basta guardare le immagini su Google per accorgersi che è il brand scelto da tante attrici e personaggi famosi italiani e d'oltre oceano, da Keyra Knightley ai bellissimi Irina Shayk e Bradly Cooper, alle nostrane Michelle Hunzicker e Giorgia Palmas, tutte hanno scelto Cybex. Ovviamente l'apripista per questo brand è stata come sempre Chiara Ferragni!

Se anche voi volete optare per un passeggino funzionale, sicuro ma fashion La Casa del Bebè è il negozio perfetto per voi, anche online solo i migliori marchi selezionati per le mamme di tutta Italia!