Novità passeggini trio 2021

Blog-LCBD-1.jpg

Le mamme in attesa da poco si staranno già guardando intorno per capire quali sono le novità per i passeggini trio 2021.
Ormai è chiaro che le mamme contemporanee cercano qualcosa di speciale, un carrozzino unico, da sfoggiare con orgoglio e come diciamo sempre, che rifletta il suo stile.

I nuovi modelli trio

Le novità sul mercato non sono tantissime, ma quelle poche stupiranno per dettagli e colori.
Come sempre la Casa Del Bebè seleziona e propone al suo pubblico solo i migliori prodotti sul mercato.

Cybex

Il brand amato dalle mamme vip ogni anno riesce a stupire lanciando trio dai colori sgargianti e dettagli che non passano inosservati. Dopo aver fatto parlare di sé con le versioni griffate ( vedi i modelli firmati Jeremy Scott, scelto anche da Chiara Ferragni, e Karolina Kurkova ), o aver sdoganato il motivo floreale con la collezione Spring Blossom, quest’anno in tempo per le festività natalizie ha lanciato un modello elegante e suggestivo: Jewels Of Nature.

L’ispirazione arriva dal mondo notturno; il rivestimento è una stoffa damascata di un blu profondo decorata con ricami e applicazioni a forma di insetti gioiello.
Un carrozzino prezioso e sicuramente molto elegante.
Gli stessi elementi decorativi ricorrono su tutti gli accessori della collezione, seduta passeggino, marsupio, ovetto ecc.. per un total look super elegante.

Junama

Basta dare un’occhiata alle collezioni Junama per capire che è un brand che ricerca abbinamenti preziosi e sicuramente mai banali.
In occasione delle festività natalizie, anche Junama, ha lanciato una linea unica nel suo genere, che ha conquistato le future mamme immediatamente. Si tratta della linea Glitter.
Come si può immaginare dal nome, la caratteristica di questa linea è la decorazione glitterata. Disponibile in 7 colori dall’argento al bronzo, passando per rosa e oro.
La base della navicella è completamente glitterata, splendendo di luce propria, così come i dettagli e profili del passeggino.

Tra gli accessori introdotti per questa stagione da Junama, troviamo il bordo di pelliccia sintetica da agganciare alla cappottina della navicella. Anche questo accessorio ha fatto impazzire le mamme che hanno scelto il brand Made in Europe. Disponibile in svariati colori, questo accessorio si può applicare a tutti i modelli Junama, magari abbinandoli le muffole da passeggio per la mamma e il sacco nanna per il piccolo.

Colori neutri o gender neutral

Oggi si parla tanto di prodotti gender neutral, prodotti che possono essere utilizzati indistintamente da maschietto e femminuccia. Quando si parla di carrozzini, molte mamme, soprattutto chi è alla prima gravidanza, sceglie un colore che possa essere usato anche per un secondo figlio.
Tra questi nuovi modelli il Cybex Jewels Of Nature sicuramente è gender neutral, basti ricordare che questo colore, nella declinazione della classica carrozzina, fino a qualche decennio fa era sinonimo del carrozzino per eccellenza, oltre che di eleganza, utilizzato .

Anche per il modello Junama Glitter molti dei colori disponibili sono adatti sia ai maschietti che alle femminucce. Nero, le diverse gradazioni di argento o bronzo e oro, ben si adattano, con grande felicità della mamma che avrà il suo tanto desiderato Glitter.

Queste sono le novità per quanto riguarda i passeggini, ma sul sito della Casa del Bebè troverai tutto ciò che ti occorre per farti trovare preparata per l’arrivo del tuo bambino! Visita il sito e iscriviti alla newsletter per scoprire in anteprima sconti imperdibili!