Passeggino Chicco Goody

Chicco-Blog-LCBD.jpg

Non sempre capita di essere in compagnia quando si va in giro con il proprio bambino. Fare la spesa o altre commissioni, soprattutto quando si devono usare i mezzi pubblici con un passeggino al seguito, diventano azioni complicate.

Per questo consigliamo sempre di pensare al proprio stile di vita, alle proprie abitudini quando arriva il momento di scegliere il passeggino.
Se abitualmente vi spostate molto, che sia con la macchina o con i mezzi pubblici sicuramente avrete bisogno di un passeggino che potrete “gestire” anche con una mano sola!

Non è una missione impossibile! Basta scegliere quello giusto.

Il passeggino che semplifica la vita

Chicco Goody è il passeggino amico dei genitori, selezionato da La Casa del Bebè proprio perché facile da usare!
Si apre e chiude con un solo gesto della mano e una volta chiuso su se stesso non solo diventa compatto ma si mantiene in piedi, perfetto in quelle situazioni in cui si sta da soli e come un giocoliere si deve mantenere il bambino con un mano e aprire (o chiudere ) il passeggino con l’altra.

Il passeggino perfetto per viaggiare

Queste caratteristiche rendono Chicco Goody il passeggino ideale per chi ama viaggiare.
Diventando compatto non occupa molto spazio nel portabagagli e anche in treno o in aereo diventa veramente comodo.

Da che età si può usare Chicco Goody?

Chicco Goody ha una seduta confortevole e regolabile. Questo fa sì che sia omologato per essere utilizzato dalla nascita fino 22 kg.

Se questo è il passeggino che stavate cercando? Allora visita il nostro sito La Casa Del Bebè e acquista comodamente da casa tutto ciò che serve per il tuo bambino o crea la tua lista nascita!