ePrivacy and GPDR Cookie Consent by Cookie Consent

Passeggini e Trio Gemellari

Passeggini gemellari pratici e convenienti

Se hai figli con poca differenza d'età o sei una mamma fortunata ad avere 2 gemelli, se sei infastidita di utilizzare sempre 2 passeggini, la scelta giusta è il passeggino gemellare. Grazie al passeggino o al trio gemellare potrai fare lunghe passeggiate con i tuoi piccoli, senza troppo ingombro. Modelli sportivi, eleganti a 3 o a 4 ruote, la Casa del Bebè ti offre una vasta selezione per tutte le tuo esigenze.

Passeggini per gemelli: modelli e prezzi


Trio gemellari: cosa sono e perché sceglierli

Il passeggino gemellare con seduta affiancata o tandem sarà il tuo miglior alleato dopo la nascita dei tuoi gemelli. Nel nostro catalogo trovi trio gemellari Cybex, Cam Junama e Chicco. Il trio è sicuramente la scelta più pratica perché con un solo acquisto potrai avere tutto quello che ti serve per il trasporto dei tuoi neonati: due navicelle, due passeggini e due poltroncine auto omologate fino a 13 kg. I modulari gemellari sono pensati per garantire il massimo del comfort e della praticità anche se sono leggermente più grandi dei passeggini standard. Grazie al design compatto, ai telai ultraleggeri e alle ruote con grande capacità di manovra, il trio gemellare non ingombra e ti permette grande facilità nei movimenti durante il trasporto. Perché portare con te due passeggini quando ne puoi avere uno doppio?

Trio gemellari: prezzi 

Il costo di un trio  è maggiore rispetto al passeggino gemellare. Ci sono, però, altre considerazioni da fare: il trio si adatta alla crescita dei bambini ed è utile sin dalla nascita, grazie alla presenza della navicella, fino ai 6 anni. Le sedute hanno varie posizioni reclinabili e sono perfette anche per sonnellini e riposini quando siete fuori casa. Scegliere un trio gemellare comporta un risparmio sul lungo periodo sempre che si scelgano gemellari di qualità. In questa pagina potrai trovare la selezione di passeggini gemellari trio della Casa del Bebè, operata dando la priorità a qualità dei materiali, comfort dei bambini, sicurezza e leggerezza dei telai. I prezzi del catalogo variano a seconda della marca, andando dai 1000 ai 2500 euro. Se vuoi avere massima libertà e versatilità nel nostro catalogo trovi anche passeggini gemellari sdoppiabili che all'occorrenza possono essere separati ed usati singolarmente semplicemente azionando il meccanismo di sgancio.

Duo gemellari: cosa sono e quanto costano

I passeggini duo gemellari comprendono due navicelle e due passeggini leggeri. A differenza dei trio, quindi, richiedono l'acquisto dei seggiolini auto in aggiunta. I prezzi sono sicuramente più bassi del trio, dai 700 ai 1500 euro, uno per ogni esigenza e budget.

Passeggini gemellari leggeri per bambini di età diverse

Se hai due bambini di età molto ravvicinata, ad esempio con poco più di un anno di differenza, la scelta di un passeggino per gemelli può rivelarsi utile ed economica. Questi i vantaggi principali:

  • Comodità: invece di portare con te due passeggini e fare acrobazie per utilizzarli contemporaneamente, avrai un solo passeggino a cui pensare, da richiudere e da aprire.
  • Interazione tra i bimbi: la seduta affiancata favorisce lo sviluppo di un legame affettivo e di fiducia, oltre a stimolare lo sviluppo cognitivo del fratello minore.

Passeggini gemellari leggeri: prezzi e offerte

I passeggini leggeri per gemelli del nostro catalogo hanno un costo molto contenuto senza andare a toccare la qualità e l'affidabilità del prodotto. I passeggini gemellari Chicco, ad esempio, sono disponibili online con un costo dai 250 ai 450 euro, costituendo così un notevole risparmio rispetto all'acquisto di due passeggini leggeri singoli. 

Filtra
Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-24 di 62

Pagina
per pagina
Filtra
Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-24 di 62

Pagina
per pagina