Quali sono le marche dei passeggini vip?

marche-passeggini-vip.jpg

Photo credit: @nickyhilton/instagram

Come le borse indossate dalle celebrità lanciano trend e dettano nuove mode, anche i passeggini scelti dalle mamme vip influenzano lo stile delle fashion victims. Un oggetto infatti oltre a essere scelto per la sua funzionalità e comodità può descrivere anche un vero e proprio status symbol, oltre a essere una scelta stilistica. Di seguito abbiamo ricercato e selezionato per te le principali marche dei passeggini vip.

Uppababy Vista passegginoUppababy Vista: marchio ancora un po’ di nicchia ma che annovera sempre più fan, Uppababy è un’azienda relativamente giovane che punta tutto sulla qualità senza alcun compromesso. Questo passeggino non passa inosservato, arriva dagli Stati Uniti e sta conquistando anche l’Europa per le notevoli prestazioni e caratteristiche. Il Vista è comparso molte volte in diverse serie TV americane, tra cui Revenge e Buona fortuna Charlie, ma è anche molto apprezzato da molti personaggi famosi come: Adele, Drew Barrymore e Mark Zuckerberg.

 

Bugaboo Camleon

Bugaboo Cameleon: è il passeggino olandese più gettonato tra i passeggini delle star, è la Limousine definito anche “the Royal stroller”. A lanciarne la moda nel 2004 a livello mondiale furono Gwyneth Paltrow che lo scelse per la sua prima figlia Apple e ancor prima il telefilm di culto Sex and City nella quinta stagione della serie (2002), che mise tra le mani di Miranda un Bugaboo Frog, antenato dell’attuale Cameleon. Scelto negli anni da un elenco lunghissimo di vip e non solo, il Bugaboo Cameleon piace non solo alle mamme ma anche ai papà per la sua maneggevolezza, le sospensioni regolabili e l’incredibile leggerezza. Il Bugaboo Cameleon ha avuto l’onore di trasportare i bimbi di Kate Middleton durante le passeggiate reali, dei nipotini di Carolina di Monaco e di molti bimbi di casa Agnelli e Berlusconi.

 

babyzen-passeggino-yoyoYoyo BabyZen: è il preferito dalle celebrità che amano viaggiare in aereo o in taxi grazie alle suo mini ingombro da chiuso rispetto alle sue maxi prestazioni. Viene spesso acquistato per essere utilizzato come secondo passeggino da impiegare in alternativa ad un Bugaboo o ad un Joolz, date le sue dimensioni salvaspazio. Alcuni dei nomi patinati che utilizzano questo marchio sono: Keira Knightley, Kim Kardashian, Charlotte Casiraghi, Bianca Guaccero e il sexy angelo di Victoria’s Secret Doutzen Kroes.

 

joolz-passeggino

Joolz:  è la versione di Day Taylor che si può personalizzare nei tessuti e nelle finiture in cuoio, molto in voga tra le star. Questo passeggino assicura comfort ed ergonomia sia al bimbo che ai genitori. Molti vip italiani hanno scelto Joolz, per citarne solo alcuni: Michelle Hunzinker, Elisabetta Canalis, Melissa Satta e Laura Chiatti.

 

cybex-jeremy-scott-passeggino-priam-2016Cybex PRIAM Lux by Jeremy Scott: questo nuovissimo modello di passeggino delle Cybex rappresenta l'ultima tendenza a livello stilistico ed è sicuramente all'avanguardia a livello di caratteristiche tecniche. É il gioiellino di casa Cybex il nuovissimo PRIAM, passeggino top di gamma, elegante e di design presentato ufficialmente alla stampa italiana a Milano dopo l'anteprima internazionale qualche mese fa alla fiera mondiale Kind+Jugend di Colonia, in Germania. Tra i vip che già sono stati avvistati con questo passeggino:  Keira Knightley, Sarah Jessica Parker e Nicky Hilton.