carrello 0

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Condizioni di vendita

GARANZIA SUI PRODOTTI
Tutti i prodotti da noi venduti sono coperti di garanzia per una durata media di 24 mesi. In caso di difetti e/o rottura dei prodotti la procedura da seguire e’ la seguente: Il cliente dovra’ inviare tramite mail all’ indirizzo : amm.lacasadelbebe@libero.it il modulo di richiesta assistenza in garanzia compilato da scaricare dal ns. sito ,oppure inviare una mail sempre allo stesso indirizzo di posta i seguenti dati:- Nome e Cognome, indirizzo e recapito telefonico,-copia dello scontrino fiscale,obbligatorio, -foto/video difetto rilevato o del danno causato con descrizione, - descrizione del prodotto, - foto targhetta identificativa del prodotto, le foto saranno visionate dall’ ufficio tecnico, nell’eventualità in cui il danno fosse stato causato da un utilizzo non corretto o maldestro, il cliente sarà tenuto a pagare le spese di ritiro , riconsegna e riparazione del prodotto in questione, nel caso di difetto di produzione sara’ tutto a carico del produttore.

TEMPI DI CONSEGNA
La casa del bebe’ per le spedizioni nazionali si avvale dei migliori corrieri espressi quali BRT, GLS e SDA, mentre per le spedizioni internazionale si avvale di DHL. L’ordine per le spedizioni nazionali (ITALIA) viene evaso in un giorno lavorativo in base alle disponibilità dello stesso e la merce viene ricevuta dal cliente in media entro le 24/48 ore ( se località disagiate e isole calcolare 1 o 2 giorni in piu’); per quanto riguarda le spedizioni internazionali i tempi di consegna sono da concordare con il servizio clienti perché varia in base alle nazioni.

SPESE DI SPEDIZIONE
Il costo delle spedizioni varia in base alle località con delle fasce prestabilite peso volume . In caso di pagamento alla consegna e quindi in contrassegno (solo spedizioni nazionali) sono richiesti 8 euro supplementari .

CONDIZIONI SPEDIZIONI
Le spedizioni sono affidate a corrieri espressi i quali non effettuano telefonate preventive e né gestiscono richieste di consegna in orari particolari, la consegna s’ intente al piano terra del destinatario pero’ se lo stesso preferisce la consegna al piano di un prodotto voluminoso (armadio, lettino, culla, ecc..) va necessariamente concordata telefonicamente con il ns. servizio clienti al numero 081 5540389 con un piccolo supplemento. Inoltre il cliente potra’ ritirare il suo prodotto anche direttamente al negozio senza pagare spese di spedizione , al seguente indirizzo P.zza del Carmine n. 16 80133 Napoli.

DOVE SIAMO
I nostri negozi si trovano : - Piazza del Carmine n. 15/16 , 80133 Napoli
- Piazza del Carmine n. 204, 80133 Napoli

PAGAMENTI
Il pagamento degli articoli puo’ essere effettuato tramite bonifico bancario anticipato, alle seguenti coordinate bancarie :
IBAN IT 28Y 0538 70340 700000 2928572
BIC BPMOIT2XXX
Carte di credito , Pay Pal
contrassegno (tassa fissa 7 euro).

DIRITTO DI RECESSO E RIMBORSI
Il cliente puo’ entro 14 giorni dal ricevimento della merce , esercitare il diritto di recesso con la normativa europea sui diritti dei consumatori (direttiva 2011/83/UE, implementata in Italia con D.Lgs 21 Febbraio 2014,n.21 )per qualsiasi motivo, senza necessita’ di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità su qualsiasi articolo purchè sia nelle stesse condizioni in cui sia stato ricevuto.
Il diritto di recesso si esercita con l’invio entro il termine ( 14 giorni dalla consegna)di una comunicazione scritta alla ns. sede mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento .E’ possibile inviare la comunicazione, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive .
Le spese di spedizione saranno pero’ a carico del cliente ed e’ sotto la completa responsabilita’ del cliente in caso di danneggiamento del bene fino all’attestato di avvenuto ricevimento al ns. magazzino .
La casa del bebè effettuerà il rimborso entro 14 giorni dalla ricezione della notifica di recesso , ma potra’ ritardare il rimborso se non avra’ ricevuto la merce in reso oppure la prova del suo rinvio.