Il miglior passeggino leggero

mamma-donna_1.jpg

Quando i bambini cominciano ad avvicinarsi all'anno, aumentando notevolmente di peso, spesso nasce l'esigenza di utilizzare un passeggino più leggero, pratico e versatile.
I trio oggi sono sempre più leggeri ma un ultraleggero è imbattibile, utile soprattutto nei viaggi e negli spostamenti. Ormai sempre più piccoli e compatti nelle dimensioni, hanno telai snelli e al tempo stesso robusti capaci di sopportare pesi mediamente fino a 22 kg. Questo vuol dire che anche se si opta per un modello più costoso, l'investimento può valerne la pena in termini di utilizzo e se si ha un secondo figlio in arrivo si saprà già che si andrà ad utilizzare per molto ma molto tempo.

Il miglior passeggino leggero

I passeggini leggeri ormai esistono per tutte le tasche e tutte le esigenze, è possibile decretarne uno migliore tra tutti? Probabilmente no. Il consiglio che diamo è che l'ultraleggero sia maneggevole e facile da chiudere. Esistono modelli come il Quid di Chicco che si chiude da solo, con un solo click, perfetto per le mamme che si spostano spesso da sole con il bambino, in questo modo diventa molto semplice tirarlo fuori dal bagagliaio anche quando il bambino non è ancora autonomo e si tiene in braccio. Modello molto simile e firmato Monnalisa per Leclerc. Un movimento fluido vi permetterà di aprirlo in pochissimo tempo.

Se vi occorre qualcosa di ancora più compatto e piccolo, allora il Libelle di Cybex è quello che vi occorre. Il telaio si richiude come un libro riuscendo ad infilare anche in una borsa volendo. Perfetto per le famiglie che viaggiano e vogliono qualcosa di veramente maneggevole.

Passeggino leggero

Se vi occorre un passeggino leggero che non abbia "effetti speciali" ne troverete tantissimi modelli sul sito e presso gli showroom de La Casa Del Bebè. Tutti si chiudono in maniera compatta, studiati per essere riposti nei bagagliai delle auto o nelle cappelliere di treni e aerei, comodamente.

Prezzi del passeggino leggero

I prezzi possono veramente variare notevolmente, in base al tipo di tecnologia, telaio e finiture che cambiano da modello in modello.
Sul nostro sito puoi troverai tutti i migliori modelli sul mercato, per tutte le fasce di prezzo. Valuta le caratteristiche e trova il modello che fa per te.