Condizioni di vendita
GARANZIA SUI PRODOTTI
Tutti i prodotti da noi venduti sono coperti di garanzia per una durata media di 24 mesi. In caso di difetti e/o rottura dei prodotti la procedura da seguire e’ la seguente: Il cliente dovra’ inviare entro 15 giorni dalla ricezione dell'ordine tramite mail all’ indirizzo : info@lacasadelbebe.it il modulo di richiesta assistenza in garanzia compilato da scaricare qui, oppure inviare una mail sempre allo stesso indirizzo di posta i seguenti dati:- Nome e Cognome, indirizzo e recapito telefonico,-copia dello scontrino fiscale,obbligatorio, -foto/video difetto rilevato o del danno causato con descrizione, - descrizione del prodotto, - foto targhetta identificativa del prodotto, le foto saranno visionate dall’ ufficio tecnico, nell’eventualità in cui il danno fosse stato causato da un utilizzo non corretto o maldestro, il cliente sarà tenuto a pagare le spese di ritiro , riconsegna e riparazione del prodotto in questione, nel caso di difetto di produzione sara’ tutto a carico del produttore.
DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI
Tutti gli ordini dei prodotti sono soggetti alla disponibilità degli stessi. In tal senso, in caso di problemi di fornitura, o qualora non fossero presenti articoli in stock, ci riserviamo il diritto di fornirLe informazioni relative a prodotti sostitutivi di qualità e valore pari o superiore, che Lei potrà decidere di ordinare. Qualora non desiderasse effettuare un ordine di tali prodotti sostitutivi, Le rimborseremo tutti gli importi eventualmente già da Lei corrisposti.
TEMPI DI CONSEGNA
La casa del bebe’ per le spedizioni nazionali si avvale dei migliori corrieri espressi quali TNT, BRT, GLS e SDA, mentre per le spedizioni internazionale si avvale di TNT o DHL. L’ordine per le spedizioni nazionali (ITALIA) viene evaso in un giorno lavorativo in base alle disponibilità, sempre indicata nella scheda prodotto, dello stesso e la merce viene ricevuta dal cliente in media entro le 24/48 ore ( se località disagiate e isole calcolare 1 o 2 giorni in piu’); per quanto riguarda le spedizioni internazionali i tempi di consegna sono da concordare con il servizio clienti perché varia in base alle nazioni. Nel caso in cui l'articolo acquistato non sia disponibile per la pronta consegna, l'ordine non verrà evaso entro un giorno lavorativo. In tali situazioni, il prodotto dovrà essere ordinato dall'azienda produttrice. I tempi di approvvigionamento possono variare dai 10 ai 25 giorni lavorativi. Successivamente alla ricezione dell'articolo presso i nostri magazzini, procederemo con l'evasione dell'ordine. La consegna avverrà entro 24-48 ore lavorative, fatta eccezione per le spedizioni verso le isole, per le quali potrebbero essere necessari ulteriori giorni lavorativi. Si prega di notare che eventuali ritardi da parte del corriere sono al di fuori del nostro controllo.
SPESE DI SPEDIZIONE
Il costo delle spedizioni varia in base alle località con delle fasce prestabilite peso volume . In caso di pagamento alla consegna e quindi in contrassegno (solo spedizioni nazionali) sono richiesti 7 euro supplementari .
CONDIZIONI SPEDIZIONI
Le spedizioni sono affidate a corrieri espressi i quali non effettuano telefonate preventive e né gestiscono richieste di consegna in orari particolari, la consegna s’ intente al piano terra del destinatario pero’ se lo stesso preferisce la consegna al piano di un prodotto voluminoso (armadio, lettino, culla, ecc..) va necessariamente concordata telefonicamente con il ns. servizio clienti al numero 081 18181128 con un piccolo supplemento. Inoltre il cliente potra’ ritirare il suo prodotto anche direttamente al negozio al seguente indirizzo via giovanni lombardi 25, 80141 Napoli, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 17:00, senza pagare spese di spedizione previa comunicazione fatta su whatsapp.
DOVE SIAMO
I nostri negozi si trovano :
- Piazza del Carmine n. 204, 80133 Napoli
- Via Armando Diaz, 68 - 80026 - Casoria (NA)
Tel: 08118181128
email: info@lacasadelbebe.it