Progettato esclusivamente per adattarsi alle dimensioni uniche del lettino Quax Kyo (120 x 70 cm), questo materasso con cerniera offre il massimo comfort per il sonno del tuo piccolo.
La composizione anallergica, composta al 75% da cotone e al 25% da poliestere, aiuta a proteggere dagli allergeni e garantisce un ambiente di sonno igienico. La fodera rimovibile con cerniera facilita la pulizia: basta lavarla in lavatrice a 95°C per una freschezza e un'igiene durature.
Grazie all'anima in schiuma di poliuretano espanso (densità 20 kg/m³), il materasso offre un supporto ottimale per un sonno sicuro e riposante. Trattato contro gli acari della polvere per una maggiore tranquillità.
Una scelta pratica ed esclusiva, pensata per valorizzare il design raffinato della vostra camera Kyo.